Calciomercato, il baby-talento nella big di Serie A: l’annuncio dell’agente

Lucca è il talento che sta brillando in Serie B, tanto da essere preso in considerazione da Roberto Mancini per l’Italia dell’oggi e del domani. Il calciatore del Pisa che sta brillando in B, potrebbe fare il grande passo nel massimo campionato italiano. Ne parla il suo agente, Antonino Imborgia.

Calciomercato, Lucca pronto al grande salto in Serie A: l’annuncio

È l’agente di Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa, a parlare ai microfoni di Mediagol, in merito al futuro proprio del suo assistito.

Il ragazzo classe 2000 sta brillando con la maglia del Pisa, con la voglia di portare il club toscano in Serie A a suon di gol. Stessa categoria che però, il giocatore, potrebbe trovare con un’altra maglia. Diversi club, anche tra i top in Italia, stanno monitorando quelle che sono le sue prestazioni nel campionato di secondo livello in Italia.

Lorenzo Lucca può essere allenato da alcuni dei migliori allenatori in Serie A. Parola del suo agente Imborgia, che ha parlato di quelle che sono le ipotesi per il futuro, sul calciomercato, proprio di Lucca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Lucca subito in Serie A? Le parole dell’agente

Il mercato della Juventus si infiamma attorno al nome di Lorenzo Lucca. L’agente ci va cauto e menziona anche la Juve, tra i top club che cercano il giovane talento: “Lucca gioca a calcio praticamente da poco tempo, ha fatto quattro mesi al Palermo e poi si è fatto male. Un po’ di panchina, poi ha cominciato il suo campionato vero e proprio, sfornando i gol. Per come vedo io il calcio, è appena arrivato nel mondo del pallone e allora diamogli tempo, senza pensare ancora a Inter, Milan, Juventus o Real Madrid, per Lucca. Non è ancora il momento”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma col Manchester United, decisivo Conte

Italia Lorenzo Lucca
Italia Lorenzo Lucca (Getty Images)

Juventus, l’agente di Lucca menziona gli allenatori: “Ecco chi lo può allenare”

Menziona alcuni degli allenatori in Serie A, senza citare Max Allegri della Juventus, l’agente di Lorenzo Lucca. Ecco le sue parole: “Vuole giocare con continuità e deve trovare chi gli dà tempo. Se la Juventus c’è, fa piacere, se c’è l’allenatore che gli insegna le cose giuste, è un bel percorso. Io vedo bene Gasperini, Pioli e Vincenzo Italiano, ci vuole il campo la domenica, oltre agli insegnamenti durante la settimana”. 

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca Juve
Impostazioni privacy