Mino Raiola stanco del PSG, porta via Donnarumma: ritorna subito!

Stanco della situazione al PSG, è l’ultima ora che ha già fatto il giro del mondo: Gigio Donnarumma può lasciare subito, l’intenzione è quella di ritrovare la titolarità anche a costo di lasciare subito il “Dream Team” della Torre Eiffel.

Calciomercato, Raiola riporta Donnarumma in Serie A

Gigio Donnarumma può salutare subito il PSG, il ruolo da vice non era preventivato. Nonostante fosse chiara la presenza di Keylor Navas, il costaricano non doveva – secondo i piani dell’entourage di Gigio – giocare da primo portiere, bensì dare spazio al miglior giocatore di Euro 2020.

Mino Raiola sarebbe stanco di attendere le promesse della dirigenza parigina, che vedrebbe Donnarumma presto titolare, come riportano i colleghi di Fichajes.com. Per tale motivo non è da escludere un addio, con il portiere della Nazionale pronto al ritorno in Serie A.

In Serie A c’è solo una squadra che potrebbe fare al caso di Donnarumma: la Juventus di Max Allegri. Alle spalle di Bonucci e Chiellini – un domani alle spalle di De Ligt -, a difendere i pali bianconeri. Non è da escludere, come riportano i media, un approdo già a gennaio, liberando così Szczesny, che si sta dimostrando però un portiere affidabilissimo, dopo il brutto inizio di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Donnarumma out: Pochettino lo esclude

Pochettino preferisce l’esperienza di Navas, che resta un portiere importantissimo per il PSG, preferendolo a Donnarumma. Una situazione che non starebbe bene a Donnarumma stesso, che vorrebbe continuare il suo percorso di crescita, continuando a giocare titolare, soprattutto nelle gare di Champions League, competizione che aveva tanto sognato con i colori del Milan addosso. È stanco di stare fuori e, per tale motivo, il calciomercato di gennaio potrebbe rivedere protagonista ancora Donnarumma, che piace sempre alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Serata da incubo per Donnarumma: ecco cosa è successo 

Calciomercato Donnarumma
Gigio Donnarumma (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma è più vicino: l’annuncio

Juventus, Donnarumma in prestito con riscatto: le ipotesi

Gigio Donnarumma, che cerca spazio, potrebbe sbarcare alla Juventus con la formula di prestito, con diritto di riscatto. Il PSG difficilmente fisserebbe una cifra ben precisa, se non a cifre folli. Un portiere che cerca spazio e che può dare una grande mano alla Juve, qualora Szczesny dovesse farsi da parte. Le ipotesi sono aperte e nulla è da escludere, con le mosse di Mino Raiola che non mancheranno.

Wijnaldum Donnarumma Sergio Ramos
Calciomercato Juventus, arriva lo scontento da Parigi (Getty Images)

 

Impostazioni privacy