Calciomercato, Daka ha stregato il top club di Serie A: ecco chi lo prende

Brilla in Europa e le attenzioni sono tutte sul fenomeno del momento. Quello che era definito il nuovo gioiello del Salisburgo sta facendo impazzire mezza Europa e le sue prestazioni sono finite nuovamente nel mirino delle big italiane.

Calciomercato, Daka in Serie A: è un fuoriclasse

Patson Daka è uno degli ennesimi gioielli prodotti dalla Red Bull, sponda Salisburgo. La potentissima società “bibitara” si è trovata coinvolta nel calcio, con i più esperti scout che hanno scoperto, tra gli ultimi, Erling Haaland.

Un nuovo talento ha lasciato la città austriaca, per approdare in Premier League, al Leicester. Nel girone del Napoli, infatti, la “piaga” è proprio lui che ha fatto faville quest’oggi nella sfida contro lo Spartak Mosca, rilanciando gli inglesi verso la qualificazione, in attesa del risultato di Napoli di domani sera.

Patson Daka continua a piacere fortemente alla Juventus che tanto lo aveva seguito nella sua giovane età. Il calciomercato potrebbe dunque infiammarsi attorno al suo nome, considerando che la Juve cerca una nuova alternativa oltre i già presenti Morata e Kean, con Kaio Jorge via in prestito. I colleghi del Times, in gran Bretagna, raccontano del proprio fuoriclasse, che appunto era cercato dai club italiani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, ipotesi Daka: occhio al futuro

Il gioiello Daka resta nel mirino della Juventus, per il calciomercato. Ha soli 23 anni e in Europa League ha incantato tutti con i suoi quattro gol realizzati oggi. Patson Daka è il gioiello in Premier League che ha vissuto una settimana da sogno, prima con il gol al Manchester e oggi, in Europa League contro lo Spartak Mosca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, su Daka c’è mezza Europa

La bellezza di quattro gol nella competizione UEFA, che fa letteralmente impazzire i supporters britannici. Il Leicester ha anticipato la concorrenza italiana – c’era anche la Roma sul giocatore – nella scorsa estate, scippandolo di fatto alla Juventus, che ha poi scelto Moise Kean.

Patson Daka
Patson Daka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dall’est, ecco chi è

Juventus, le cifre del colpo Daka: quanto costa

Il prezzo è schizzato alle stelle e i 30 milioni, cifra d’acquisto del Leicester per Daka, sono ora 40-50, per il calciomercato. Il gioiello del Leicester ha dalla sua una carriera avanti e la Juve ne è consapevole. Per tale motivo, occhio al futuro, perché non sembra uscito ancora dai radar bianconeri.

Calciomercato Roma
Calciomercato, Patson Daka (Getty Images)
Impostazioni privacy