Esonero Serie A: arriva Giampaolo in panchina

Campionato di Serie A che fin qui ha regalato già tante emozioni, e che adesso si sta avvicinando ad un momento clou in questo inizio. Occhio ai prossimi movimenti di mercato e sulle panchine, con alcuni allenatori che potrebbero saltare ed altri tornare in pista.

Serie A: nuovo esonero, c’è Giampaolo per la panchina

Serie A che si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre tirare le somme in questo inizio così emozionante. Occhio però anche ai possibili esoneri, con D’Aversa che potrebbe dire addio alla Sampdoria. Blucerchiati che stanno facendo piuttosto male in questo campionato, e che sono usciti sconfitti anche nel match di Cagliari contro gli uomini di Mazzarri. Momento molto negativo per la squadra ligure, che quindi sta riflettendo sul futuro del suo allenatore. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, si sta pensando anche a Marco Giampaolo come prossimo allenatore della Sampdoria, con quello che sarebbe quindi un ritorno clamoroso sulla panchina blucerchiata. L’allenatore infatti in passato ha fatto benissimo alla Samp, e in questo momento si trova senza panchina dopo la sua ultima esperienza al Torino, finita decisamente male.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Giampaolo
Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

Ultime Serie A: Giampaolo pronto a tornare, ma c’è concorrenza

Aria di esoneri in Serie A, dove tra i possibili addii potrebbe esserci Roberto D’Aversa della Sampdoria. Uno degli eventuali sostituti potrebbe essere Marco Giampaolo, il quale ha mantenuto un buon rapporto con la piazza e con il presidente Massimo Ferrero. L’ex Milan però non è affatto l’unico nome sondato dai blucerchiati: c’è la concorrenza in panchina di Eugenio Corini e Beppe Iachini. In questo momento ci sono soltanto ipotesi, con il ritorno di Giampaolo che resta sicuramente l’opzione più suggestiva.

LEGGI ANCHE: Comunicato ufficiale: è stato esonerato, annunciato anche il sostituto

Esonero D’Aversa: la decisione

Roberto D’Aversa è uno dei papabili esonerati in Serie A. La Sampdoria riflette sul futuro del tecnico, anche se ad oggi pare che Ferrero sia pronto a rinnovargli la fiducia. Niente addio per ora..

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A: altro esonero a sorpresa, via anche il ds, pronto un big

esonero Giampaolo
Giampaolo (Getty Images)
Impostazioni privacy