Milan, richiesta incredibile: lascia il club, ha un altro accordo

Il Milan sta già pensando al futuro e al prossimo calciomercato. I rossoneri vogliono ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi da regalare a Stefano Pioli. Non mancheranno sorprese e i tifosi sanno che devono essere pronti a tutto.

Calciomercato Milan, richiesta super per firmare

Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi della Serie A sul futuro. La dirigenza rossonera è al lavoro in maniera costante e la lista delle cose da fare cresce sempre più. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti futuri per Pioli.

Il Milan cerca nuovi volti in ogni zona del campo e ha iniziato la ricerca per non farsi trovare impreparata. La società ha stabilito già le priorità in vista della prossima stagione e non mancano nomi importanti.

Secondo le utime notizie di mercato, il Milan potrebbe ripensare a Jesus Tecatito Corona in estate. L’attaccante messicano non ha rinnovato con il Porto e difficilmente lo farà, viste le richieste da 6 milioni a stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Corona
Calciomercato Milan Corona (Getty Images)

Calciomercato Milan, Corona non rinnova con il Porto

Jesus Corona non rinnoverà il suo contratto con il Porto. Domani sera sarà avversario dei rossoneri in Champions League e Maldini potrà osservarlo da vicinissimo per studiare ancora meglio le sue caratteristiche.

L’eventuale trasferimento di Corona al Milan, però, non avverrà a gennaio. I rossoneri hanno deciso di puntare su Junior Messias. Pioli sta aspettando la miglior condizione del brasiliano per puntare su una carta in più.

E’ possibile, dunque, che i rossoneri ci provino per l’estate, quando El Tecatito sarà svincolaro e potrà firmare a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime sul futuro di Corona

Milan Corona
Milan Corona (Getty Images)

Ultime news Milan: Corona verso il Siviglia

Jesus Corona non sembra essere un target per il Milan. Le sue richieste economiche sono tropppo alte per il Milan ed è possibile che il suo futuro sarà in Spagna. Più precisamente al Siviglia, dove Monchi ha già avviato i contatti con il suo entourage per anticipare l’elevata concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: contratto super a Leao, c’è il rinnovo

Corona Milan
Corona Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy