Calciomercato: sta firmando col Milan, tradimento all’Inter

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di un calciatore della Sampdoria a Milano. Arrivano gli ultimi aggiornamenti di mercato in vista di gennaio e dell’estate prossima.

Calciomercato Milan, sta firmando

Le ultime notizie di mercato sul Milan e sugli acquisti di gennaio. Il club rossonero è intenzionato a beffare l’Inter in un’affare importante di mercato. Le ultime news con l’aggiornamento da calciomercato.com. Perché il Milan è a lavoro per l’acquisto di Morten Thorsby e beffare così l’Inter che segue il centrocampista novergese da diverso tempo. A portarlo a Milano però potrebbe essere il Milan che punta Morten Thorsby.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato thorsby milan inter
calciomercato thorsby milan inter

Calciomercato: il Milan beffa l’Inter per Thorsby

Oltre al centrocampista Morten Thorsby Milan e Inter si sfidano anche per l’acquisto di Mikkel Damsgaard. Il centrocampista vive la sua terza stagione con il club blucerchiato. Nonostante sia riuscita a malapena a totalizzare sei punti nelle prime otto giornate di Serie A e si aggiri per la zona retrocessione, la Sampdoria continua a suscitare l’interesse di molti scout in particolare di quelli di Milano. DIversi osservatori di Milan e Inter lavorano per il doppio colpo Damsgaard e Thorsby e il Milan potrebbe ottenere la firma del calciatore norvegese beffando così l’Inter che li segue da tempo. Il danese Mikkel Damsgaard così come il norvegese Morten Thorsby sono molto apprezzati da tempo da Beppe Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, super colpo gratis

thorsby
thorsby

I numeri di Morten Thorsby

Ingaggiato dalla Samp nell’estate del 2019 il centrocampista Morten Thorsby che è tra gli obiettivi di Milan e Inter. Il calciatore novergese è riuscito ad raggiungere ad oggi 69 partite ufficiali con la Samp e tra gol e assist ha piazzato appunto sei gol e due assist. Il suo primo gol stagionale in campionato quest’anno è arrivato nel fine settimana ultimo contro il Cagliari nella sconfitta della Sardegna Arena. Adesso su Thorsby c’è il Milan e l’Inter anche a seguirlo per provare il colpo. Lo scorso anno ha messo a segno 3 gol in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Rebic, le ultime

Calciomercato atalanta Thorsby
Calciomercato Thorsby (Getty Images)
Impostazioni privacy