Juventus, Allegri ritorna sull’episodio e fa infuriare la Roma: “Abitudine italiana…”

Nella lunga conferenza di vigilia per Zenit-Juventus, sfida di Champions League, Allegri ha anche parlato dell’episodio di Juve-Roma. Ecco, di seguito, le parole del tecnico bianconero.

Juventus, Allegri torna sull’episodio con la Roma: la conferenza stampa

È tempo di pensare alla Champions League, ma le attenzioni sono anche su quello che è accaduto in campo, in Juve-Roma. L’episodio del calcio di rigore è stato al centro di ogni dibattito, che ha coinvolto ovviamente anche Allegri e Mourinho.

In conferenza stampa, Max Allegri ha deciso di non parlarne più, facendo però una precisazione, in merito proprio alle polemiche che si sono generate dopo quanto accaduto in Juve-Roma, di domenica sera.

Le parole che seguono sono quelle di Max Allegri, in conferenza stampa quest’oggi, nel giorno di vigilia di Zenit-Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juve-Roma, Allegri sull’episodio: “Abitudine italiana”

Parla dell’episodio di domenica sera, in cui è stato coinvolto Orsato, in quello che è considerato da molti un errore arbitrale. Ecco le parole di Allegri: Episodio rigore Juve-Roma? Non voglio tornare sull’episodio, perché abbiamo già parlato domenica. Commentare gli episodi, il caso, fa parte dell’Italia e qua abbiamo questo modo di pensare. Gli arbitri sono bravi, c’è stato un cambio generazionale incredibile ed è cambiato il designatore, c’è l’aiuto del VAR. Diamo anche a loro il tempo di capire le cose, mettiamoli in condizione di sbagliare il meno possibile”. 

LEGGI ANCHE >>> Moviola Juve Roma: audio Orsato negli spogliatoi, il regolamento

Mourinho e Allegri
Juventus-Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Orsato: dopo Juventus-Roma si scopre che “ha copiato” all’esame

Juventus, la conferenza stampa di Allegri: le parole

Ha parlato ovviamente anche del match contro lo Zenit e, quelle che seguono, sono le parole di Max Allegri in conferenza stampa: “Ho recuperato De Ligt, gioca al posto di Rugani, che era pronto. Con lui Bonucci e Szczesny, gli altri li deciderò tra domani e oggi. Morata sta bene, ha recuperato, non so se partirà dall’inizio, ma è una possibilità. Al contrario, Dybala è assente e non partirà con noi. Sta lavorando bene, quasi sicuramente lo avrò a disposizione con l’Inter. 

Allegri Juventus
Max Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy