Calciomercato Inter, firma subito: ha un nuovo accordo

Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito verso il futuro. La società ha deciso di organizzare le prossime stagioni sui calciatori contenti di restare e non sono da escludere, quindi, cessioni eccellenti.

Calciomercato Inter, firma subito: accordo irrinunciabile

L’Inter è già molto concentrato sul calciomercato futuro e sulla rosa da costruire per Inzaghi. Il tecnico ha chiesto miglioramenti in ogni reparto e già a gennaio è possibile che arrivi qualche sorpresa importante.

Il mercato dell’Inter dipnderà anche dai risultati del futuro immediato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, spiega che sarà quasi impossibile operare in entrata a gennaio senza qualificazione agli ottavi di Champions League.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, l’Inter è in procinto di offrire il rinnovo di contratto a Milan Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter rinnovo Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar sempre più vicino

L’Inter e Milan Skriniar continueranno insieme: il rinnovo è ad un passo. Il difensore slovacco si sta dimostrando uno dei migliori della rosa anche in questa stagione e il suo futuro sembra ormai scritto.

Secondo le ultime di mercato, il rinnovo di Skriniar è cosa ormai fatta. L’ex difensore della Sampdoria prolungherà fino al 2025 (l’attuale contratto scade nel 2023). Sarà aumentato anche l’ingaggio: passerà dai 3 milioni attuali ai 4 più bonus.

Già nelle prossime settimane arriverà la fumata bianca e sarà risolto un grande grattacapo per il calciolmercato nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, su Skriniar ci sono le big europee

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

Ultime news Inter: le big pensano ancora a Skriniar

Con il rinnovo di contratto, l’Inter vuole togliere Milan Skirniar dal mercato. Ma difficilmente sarà così. Le sue prestazioni non sono passate inosservate alle big europee che certamente in estate proveranno a prenderlo. Il Real Madrid, su tutti, ha fatto più di un sondaggio per portare lo slovacco in Spagna ma non è mai stato un affare possibile.

Il futuro di Skriniar all’Inter dipende solo dal difensore. E lui si vede in nerazzurro ancora per molto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: pazza offerta per Skriniar

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy