Calciomercato: ribaltone Zidane in panchina, decidono i nerazzurri

Grandi movimenti sulle panchine di Serie A e non solo. Occhio infatti anche all’estero, dove diversi allenatori sono entrati in una vera e propria tormenta di mercato in questi ultimi giorni. Attenzione soprattutto a Zinedine Zidane, il quale potrebbe presto approdare in una big.

Calciomercato: Zidane in una big, clamoroso ribaltone in panchina

Il calciomercato continua a ritmi altissimi, anche per quanto riguarda gli allenatori. Occhi puntati su Zinedine Zidane, il quale è stato accostato al Manchester United in questi ultimi giorni. Il tecnico francese arriva da un’esperienza gloriosa con il Real Madrid, ma le strade con i Blancos si sono separate in estate, con l’addio dell’ex centrocampista e Carlo Ancelotti che gli è subentrato. Ora per Zidane potrebbe arrivare una nuova grande opportunità, e stando a quanto riportato da Express, pare che il Manchester United abbia sondato il nome di Zidane proprio per il dopo Solskjaer. Il norvegese non sta attraversando un momento facile, e non è da escludere un clamoroso ribaltone in panchina. Zidane sarebbe già pronto per una nuova avventura, ma è chiaro di come le parti non si siano ancora messe in contatto in modo concreto per parlare del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zidane
Calciomercato Newcastle Zidane (Getty Images)

Mercato: futuro Zidane, “decide” l’Atalanta

Il futuro di Zinedine Zidane è più incerto che mai, con il francese che potrebbe trasferirsi al Manchester United in caso dovesse saltare Solskjaer. La permanenza di quest ultimo sulla panchina dei Red Devils dipenderà molto dai prossimi risultati, in particolare quelli di Champions League. Decisiva la sfida di domani sera contro l’Atalanta, con la Dea che potrebbe di fatto condannare Solskjaer ad un esonero clamoroso. Zidane intanto è pronto, ma per ora nulla è ancora deciso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, telefonata a Zidane: contatti con i bianconeri

Zidane: futuro in Serie A?

Zinedine Zidane al Manchester United? Attualmente la pista è molto calda, con il francese che attualmente sta valutando il da farsi. Intanto negli scorsi mesi era stato accostato anche alla Serie A, con le possibilità che al momento sono ridotte al minimo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: esonero pronto, arriva Zidane in panchina

Zinedine Zidane
Zidane (Getty Images)

 

Impostazioni privacy