Calciomercato: esonero pronto, arriva Zidane in panchina

Calciomercato Zidane
Calciomercato Newcastle Zidane (Getty Images)

Zinedine Zidane torna in panchina. La bomba è arrivata in serata. Il tecnico francese, dopo aver detto addio al Real Madrid, sta per firmare per una big.

Ultime mercato: esonero pronto, arriva Zidane in panchina

Zinedine Zidane torna in panchina. Secondo le ultime notizie in arrivo nella serata di oggi, l’allenatore sarebbe pronto a tornare ad allenare.

Il tecnico sarebbe pronto ad accomodarsi sulla panchina del Manchester United di Cristiano Ronaldo.

Il club inglese, infatti, come riportato da Fichajes.net sta attraversando un momento difficile all’inizio della stagione. Nonostante un inizio di stagione travolgente in Premier League (3 vittorie in quattro partite con 11 gol segnati), i Red Devils hanno accumulato tre sconfitte nelle ultime quattro partite, sono stati eliminati nella EFL Cup giocando in casa e hanno compromesso il loro percorso anche in campionato.

Pesa anche il ko nella prima gara in UEFA Champions League perdendo contro lo Young Boys, il rivale più debole del girone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)

Manchester: Zidane arriva al posto di Solskjaer

Il principale colpevole del momento negativo della squadra secondo il consiglio di amministrazione ed i tifosi è Ole Gunnar Solskjaer, che non trova il modo di mettere insieme tutto il talento offensivo che ha in organico. Nonostante sia ancora nelle prime posizioni in Premier League, il ko in Coppa di Lega ha tolto l’opportunità di vincere una nuova coppa al tecnico. E presto arriveranno le sfide in Europa con Atalanta  e Villarreal CF.

Per questo motivo ora il tecnico rischia l’esonero. L’allenatore norvegese sta lasciando molti dubbi a livello tattico e il club non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di prendere in panchina Zinedine Zidane. Il club ha fatto un grande investimento in estate con i colpi Jadon Sancho, Cristiano Ronaldo e Raphael Varane, per questo motivo ora vorrebbe vincere.

Francia Zidane
Calciomercato Juventus Zidane (Getty Images)

Zidane, l’unico pericolo è Conte

In caso di esonero immediato sulla panchina del Manchester United arriverebbe uno tra Antonio Conte e Zinedine Zidane, ma ad oggi la società non ha ancora comunicato nulla sul futuro  di Ole Gunnar Solskjaer che sarà esonerato se non riuscirà a ribaltare la situazione.

LEGGI ANCHE: Sta arrivando Zidane: tutto vero per una big

 

Calciomercato, Conte o Zidane al PSG
Calciomercato, Conte o Zidane al PSG (Getty Images)