Serie A: Iachini torna in panchina, l’annuncio

Il campionato di Serie A prosegue con tanta intensità, e intanto da qui alle prossime giornate potrebbero arrivare degli importanti ribaltoni in panchina, con qualche tecnico pronto a tornare in careggiata. Intanto diverse squadre stanno tirando le somme per il futuro.

Serie A: Iachini pronto a tornare, arriva l’annuncio

Serie A che si sta dimostrando anche quest anno molto intensa, soprattutto in queste ultime giornate. Intanto da qui alle prossime settimane non sono da escludere dei clamorosi esoneri, con qualche allenatore pronto a tornare in pista. Uno dei possibili ritorni in panchina è Beppe Iachini, il quale è stato accostato a vari club in questi ultimi giorni. L’ex Fiorentina ha tantissima esperienza nel campionato italiano, e potrebbe essere un nome di fiducia per diverse squadre. Intanto lo stesso Iachini ha parlato del possibile ritorno, questo quanto riportato da TMW:

“Sarebbe potuto andare alla Salernitana? Si, ci sono state delle possibilità ma alla fine non sono andato, vediamo adesso cosa succederà. Esperienza all’estero? Ad inizio carriera pensi delle cose, poi ti ritrovi di fronte a delle opportunità. Mi piacerebbe, ho avuto anche delle occasioni in passato. Esperienza con la Fiorentina lo scorso anno? Ci sono mancati degli elementi chiave, con un po di tempo in più si poteva fare un campionato diverso”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Beppe Iachini (www.gettyimages.it)

Iachini: arriva l’annuncio su Vlahovic

Beppe Iachini potrebbe tornare presto in panchina in Serie A. Il tecnico è stato intervistato ed ha detto la sua anche su Dusan Vlahovic, suo ex pupillo alla Fiorentina lo scorso anno:

“E’ da top club Vlahovic? Sicuramente si ed ha grosse potenzialità. Ha tanta voglia di migliorare e di fare bene, lavora tanto e migliora. Rinnovo? Gli consiglierei di restare a Firenze, Commisso è un presidente ambizioso”

LEGGI ANCHE: Esonero Serie A: arriva Giampaolo in panchina

Ultime Iachini: ecco dove può allenare

Il futuro di Beppe Iachini è ancora tutto da scoprire, con diverse squadre che lo stanno sondando come prossimo tecnico. Ad oggi il club in pole è la Sampdoria, che potrebbe puntare su di lui in caso di esonero di D’Aversa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, ennesimo esonero: l’annuncio ufficiale del tecnico

Iachini Fiorentina
Fiorentina, Beppe Iachini Iachini (Getty Images)

 

Impostazioni privacy