Calciomercato, ennesimo esonero: l’annuncio ufficiale del tecnico

Nuovo esonero, il tecnico fa un annuncio in diretta rivelando tutto sul suo futuro. Un’altra panchina che vive lo scossone, ecco di quale si tratta.

Calciomercato, nuovo esonero: l’annuncio dell’allenatore

Un nuovo allenatore in bilico, dopo l’ultimo weekend tormentato. In Serie A c’è un tecnico che ha pagato dazio per la sconfitta di sabato, c’è l’esonero di Castori con la Salernitana, che ha già scelto Colantuono come sostituto.

Un altro club è pronto alla separazione con il suo allenatore, che però si è definito tranquillo proprio in questo week-end. Stasera il match che decreterà tutto sul futuro e, se la situazione dovesse precipitare, il club procederà verso l’esonero.

Javi Calleja, attuale tecnico dell’Alaves, rischia l’esonero. Le sue parole, in cui annuncia di essere tranquillo, non convincono l’ambiente iberico. Infatti, proprio questa sera alle ore 19, ci sarà la sfida contro il Betis di Siviglia, partita che potrebbe fare da crocevia per il suo domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alaves, esonero Calleja: le parole del tecnico

Ha parlato alla vigilia della partita dell’Alaves, contro il Real Betis, il tecnico che rischia l’esonero, Javi Calleja. L’allenatore accetta le critiche e ne parla così: “È innegabile, lo sappiamo che non stiamo soddisfacendo le aspettative che ci sono su di noi. Accetto certe domande circa il mio esonero, la situazione è precisamente quella che vedete. Gli allenatori sono sempre in disagio, quando la squadra non macina punti. Tu da giornalista devi chiedermi certe cose, ma io ti rispondo con le sensazioni che ho. E posso dirti che io sto dando tutto quello che ho, per portare avanti il progetto. E devo anche sottolinearti che sento la fiducia della dirigenza, sono tranquillo sotto questo punto di vista”.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale, è stato esonerato: annunciato anche il sostituto

Calciomercato, esonero Calleja: le parole del tecnico dell'Alaves
Calciomercato, esonero Calleja: le parole del tecnico dell’Alaves (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, in arrivo il quarto esonero: pronto il sostituto

Alaves, le ultime sull’esonero di Calleja

Il Deportivo Alaves si trova attualmente al diciannovesimo posto in Liga. I risultati portati dal tecnico Calleja non convincono la dirigenza, che potrebbe procedere verso l’esonero. Infatti, il club iberico ha ottenuto fino ad ora solo una vittoria e la bellezza di 6 sconfitte. All’ottava giornata, in Liga, si deciderà dunque il suo futuro.

Esonero per Javi Calleja
Esonero per Javi Calleja (Getty Images)
Impostazioni privacy