Stanno prendendo Theo Hernandez: pronta un’offerta monstre

Milan Theo Hernandez
Milan, Theo Hernandez (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa il Milan, il quale vorrebbe blindare anche i suoi pezzi pregiati in vista di possibili offerte delle big.

Calciomercato Milan: futuro Theo Hernandez, pronta la super offerta

Milan che si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e che vorrebbe blindare i suoi gioielli per evitare altre cessioni pesanti. Uno di quelli che dovrà essere blindato sul mercato è Theo Hernandez, per il quale pare sia pronta una super offerta per il rinnovo. Il terzino francese è senza ombra di dubbio uno dei migliori giocatori del Diavolo, e nel suo ruolo è quello che forse al momento sta brillando di più nel panorama calcistico europeo. Le sue prestazioni ovviamente hanno attirato l’attenzione di tante squadra, ora pronte al grande assalto in vista di gennaio o giugno. Milan che ovviamente farà di tutto per trattenere l’ex Real Madrid, ad oggi un giocatore inamovibile per Pioli, e assoluto beniamino dei tifosi. Stando a quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri vorrebbero offrire a Theo Hernandez un prolungamento fino al 2026, con uno stipendio da 4 milioni all’anno, il doppio di quanto percepito adesso.

LEGGI ANCHE: Milan, richiesta incredibile: lascia il club, ha un altro accordo

Milan Theo Hernandez
Milan, Theo Hernandez (Getty Images)

Mercato Milan: assalto per Theo Hernandez

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e intanto tra le squadre più attive c’è sicuramente il Milan. Rossoneri che vogliono blindare Theo Hernandez sul mercato con una grande offerta di rinnovo. Pericoli importanti però per il futuro del francese, finito nel mirino del PSG. I parigini infatti starebbero pensando ad un assalto concreto, con Leonardo che vorrebbe fare un altro regalo a Pochettino.

LEGGI: Calciomercato Milan, offerta shock e firma: contratto da top player

Milan: la decisione di Theo

Theo Hernandez riflette sul proprio futuro, e intanto si concentra sul campo. Il francese per ora ha deciso di restare al Milan e di non ascoltare voci di addio, poi in estate prossima andranno fatte delle ulteriori valutazione. Theo rimarrà, almeno per quest anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, annuncio a sorpresa: arriva dal Manchester United 

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)