Inter: Skriniar in una super-big, ecco l’offerta folle

Milan Skriniar continua ad incantare. Il centrale nerazzurro sta facendo benissimo in campionato ed in Champions League.

Mercato Inter: Skriniar in una super-big, le ultime

Milan Skriniar potrebbe essere arrivato alla sua ultima stagione a Milano. Il difensore sta letteralmente esplodendo in questa stagione. Dopo esser arrivato dalla Sampdoria a sorpresa per 28 milioni di euro, Skriniar alla sua prima stagione con Spalletti aveva incantato tutti a Milano salvo poi perdersi con l’arrivo di Conte.

Il passaggio alla difesa a tre, aveva frenato la crescita di Skriniar che sembrava in procinto di andare via. Tuttavia lo scorso anno con Antonio Conte il rendimento di Milan Skriniar è stato impeccabile tanto da essere uno dei pilastri della conquista dello scudetto. Riportato a destra dopo l’addio a Godin, il centrale aveva reso al massimo.

Senza Conte, con Simone Inzaghi in panchina, il rendimento di Skriniar in questo inizio di stagione non è cambiato, anzi. Anche ieri sera il difensore è stato tra i migliori in campo in Ucraina. Anche in campionato lo slovacco sta dimostrando di essere tra i migliori al mondo e sta cominciando anche a segnare. Per questo ora il mercato ora chiama, Skriniar, infatti, sarebbe il primo obiettivo del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

Inter: le ultime sull’offerta del Real Madrid per Milan Skriniar

Il Real Madrid, come riportato da fichajes, cerca un centrale di valore per il mercato di gennaio o per l’estate e Milan Skriniar sarebbe perfetto.

Lo slovacco ha giocato una grande partita anche contro il Real Madrid in Champions League, dimostrando di essere pronto per una big. Per questo motivo il Real Madrid sarebbe pronto a pagare 60 milioni di euro per prendere Milan Skriniar, basteranno?

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

La volontà di Skriniar e le esigenze dell’Inter

Da capire se i soldi messi sul piatto dal Real Madrid per Skriniar basteranno. Certo, cedere un centrale a 60 milioni sarebbe un gran colpo per l’Inter ma se il difensore volesse restare, l’Inter ora non pare avere l’esigenza di cedere un’altra stella.

LEGGI: Calciomercato Inter: 60 MLN per Skriniar, addio in vista

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato, il difensore al Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy