Calciomercato: Coman torna in Serie A, la svolta

Le ultime notizie di calciomercato con il ritorno di Kingsley Coman in Serie A. Perché il giovane esterno francese lascerà il Bayern Monaco ed è pronto a tornare per una nuova avventura nel nostro campionato.

Calciomercato: Coman torna in Serie A

Il futuro di Coman è lontano dal Bayern Monaco e può tornare ora in Italia. Perché il club bavarese ha già preso e comunicato la decisione al calciatore riguardo il nuovo contratto. Non ci sarà nessun rinnovo tra Coman e il Bayern Monaco e questo apre all’addio e al trasferimento in Serie A dove la Juve può riprenderlo. Il club bianconero conosce benissimo il giocatore per averlo preso molto giovane e cresciuto prima di cederlo allo stesso Bayern. Ora per Coman si riapre la pista del ritorno in Serie A con la Juve pronta a chiudere il trasferimento a non farsi sfuggire l’occasione. Per quella posizione di campo il Bayern è già in cerca di un nuovo talento e nel mirino ci sono Karim Adeyemi del Salisburgo e Antony dell’Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus coman
calciomercato juventus coman

Juventus: Coman ritorna, lascia il Bayern Monaco

Dopo 205 presenze, 41 gol e 50 assist Kingsley Coman lascerà il Bayern Monaco per poter tornare alla Juventus la prossima estate. Deciso l’addio del calciatore che salvo sorprese clamorose partirà e la Juve può pensare di chiudere l’acquisto di Coman per un ritorno clamoroso. La società può approfittare delle agevolazioni fiscali con il Decreto Crescita e trovare un buon accordo con Bayern Monaco che cederà il giocatore per una cifra non troppo alta. Come riportato da Fichajes.com Coman lascerà il Bayern e ora la Juve ci pensa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: conferenza Allegri

calciomercato coman juventus
calciomercato coman juventus

Calciomercato: anche Liverpool e Milan su Coman

Kingsley Coman può tornare in Serie A e di nuovo con la maglia della Juventus, ma allo stesso tempo sono diverse le squadre interessate al calciatore francese. Perché l’esterno classe 1996 piace a diverse big in Europa. Infatti, Coman può firmare anche con Liverpool o Milan, che più volte si sono interessate al calciatore in questi ultimi anni, soprattutto i rossoneri di recente. In Italia altre squadre che possono pensare a lui possono essere Fiorentina, Roma o Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: De Ligt Barcellona, le cifre

calciomercato coman juve
calciomercato coman juve
Impostazioni privacy