Calciomercato, Ansu Fati in Serie A: ecco chi lo prende

Ansu Fati può lasciare il Barcellona, di fronte ad un’offerta valida. Diverse le opzioni per il futuro, con gli occhi di mezza Europa su di lui. Ecco quale squadra, in Italia, potrebbe mettersi in coda per il fuoriclasse spagnolo.

Calciomercato, colpo Ansu Fati: via dal Barcellona

Nonostante la fiducia e la 10 data ad Ansu Fati, lo stesso calciatore potrebbe dire addio al Barcellona, in futuro. Il calciomercato si è infatti infiammato attorno al suo nome, perché sta ben figurati con il club catalano.

A soli 18 anni, quest’anno, punta a diventare un titolare indiscusso in catalogna. E sono già 2 i gol in 3 partite, realizzati dai giovane fenomeno numero 10 del club blaugrana. Il nuovo “diez” del Barcellona piace alla Juventus in Italia, ma occhio a quelle che sono le concorrenze in giro per l’Europa, su di lui.

Ansu Fati è di fatto diventato uno dei calciatori più ambiti dai top club, in Europa, per il calciomercato. E il suo contratto, con scadenza al 30 giugno 2022, mette in risalto la possibilità di dire addio al Barcellona, a cifre importanti ma non eccessive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona, guai per il rinnovo di Ansu Fati: il futuro in Italia?

Jorge Mendes, agente di Ansu Fati, ha già vissuto contatti con la Juventus, causa Cristiano Ronaldo. Non è da escludere qualcuno anche in merito al talento iberico, che piace da tempo ai bianconeri. Il problema è però legato alle alte richieste e, come riportano i colleghi di Fichajes.net, ci sarebbe da risolvere al Barcellona la spinosa situazione legata proprio al suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ansu Fati sta firmando, Mendes lo porta via da Barcellona

Ansu Fati vorrebbe continuare in blaugrana ma i guai finanziari potrebbero compromettere tutto. Un accordo ora valido fino al 2022, Ansu Fati vorrebbe prolungarlo al 2024, ma non è così semplice. Ecco perché i bianconeri potrebbero pensare di formare un tridente offensivo con Chiesa e Ansu fati larghi, più una punta di ruolo, per Max Allegri.

barcellona ansu fati
Ansu Fati (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, le ultime su Ansu Fati

Mercato Juventus, concorrenza Guardiola per Ansu Fati

C’è ovviamente la forte concorrenza dei top club, ricchissimi, in Europa. Ansu Fati infatti piace moltissimo a Pep Guardiola, per il Manchester City. Dopo essere completamente guarito dal suo infortunio ha dimostrato di saper incidere e ora, Pep Guardiola, vorrebbe vederlo con la maglia del City addosso.

ansu fati
Ansu Fati (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy