Calciomercato: Ansu Fati sta firmando, Mendes lo porta via da Barcellona

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Barcellona e l’addio di Ansu Fati dal club catalano. Perché Jorge Mendes ha intenzione di portarlo via. Il talento e nuovo numero 10 dopo Messi è il gioiello di casa Barcellona e in scadenza 2022.

Calciomercato, Ansu Fati firma

Ansu Fati è in scadenza 2022 con il Barcellona ed è pronto a firmare. Il suo agente Jorge Mendes ha un piano ben preciso per il proprio talento. Il club spagnolo ha proposto il rinnovo di contratto che sarà firmato ma non troppo lungo, perché la situazione economica delicata del club non permettere alla società di accontentare il calciatore sotto diversi aspetti e per questo il contratto sarà meno lungo del previsto. Ansu Fati firmerà con il Barcellona ma per poi andare via se le cose non dovessero cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato ansu fati
calciomercato ansu fati

Calciomercato, Ansu Fati via da Barcellona

Ansu Fati è in scadenza 2022 e firmerà il rinnovo con il Barcellona, ma allo stesso tempo, come annunciato dal Mundo Deportivo, il suo agente Jorge Mendes ha un piano per portarlo via dalla Spagna. L’idea è comunque quella di valorizzare un giovane calciatore per il futuro, ma non firmando un lungo rinnovo potrebbe andar via nei prossimi anni e magari andare a giocare in altri grandi campionati come la Premier League dove economicamente la situazione è migliore. Intanto, dopo oltre 9 mesi di infortunio e operazioni è tornato alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scandalo Plusvalenze: scoppia il caso

ansu fati
Ansu Fati (www.gettyimages.it)

Ansu Fati è tornato, il Barcellona sogna

Il Barcellona ha ceduto Messi e si è affidato ad Ansu Fati come nuovo numero 10 del club. Il calciatore 18enne è un vero predestinato e il club spagnolo lo sa bene. Perché all’età di 16 anni Ansu Fati aveva già giocato 33 partite con il Barcellona e messo a segno 8 gol in prima squadra. Sfortunata, invece, la scorsa stagione dove ha fatto 10 presenze con 5 gol e 4 assist, poi il terribile infortunio al ginocchi a novembre 2020 che ha costretto il giocatore a tre operazioni e restare fuori per 9 mesi. Ora è tornato e in 9 minuti alla prima presenza ha già segnato il primo gol stagionale. Ansu Fati è tornato e vuole dimostrare al Barcellona e il mondo intero il suo valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lorenzo Lucca, sfida Juve Inter

barcellona ansu fati
Ansu Fati (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy