Calciomercato, una big si tira indietro: prendono un altro bomber

La Serie A potrebbe perdere diversi bomber nel prossimo calciomercato. I calciatori del nostro campionato fanno gola a tutti i top club italiani ed europei e in estate potrebbe aprirsi una grande asta generale.

Calciomercato, una big si tira indietro: hanno cambiato obiettivo

La Serie A è un campionato molto appetibile sul calciomercato. I campioni delle nostre squadre sono nel mirino delle big europee e non è da escludere che possano cambiare maglia in estate.

Ci sono diversi calciatori nel mirino dei top club, soprattutto attaccanti. Con le proprie squadre, tra Serie A e competizioni europee stanno facendo breccia nel cuore dei grandi allenatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Dusan Vlahovic non sarà al Borussia Dortmund. Il bomber serbo è il più desiderato d’Europa e in estate deciderà dove continuare la sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, futuro Vlahovic
Calciomercato, futuro Vlahovic

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic: niente Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha messo Dusan Vlahovic nel mirino. L’attaccante serbo era uno degli obiettivi di mercato del club giallonero che dovrà sicuramente sostituire Erling Haaland. La stella norvegese cambierà maglia in estate, con i top club pronti ad aste fino a 200 milioni per accaparrarselo.

Il futuro di Vlahovic sarebbe potuto essere al Borussia Dortmund ma non sarà così. Secondo le ultime news di mercato di Sport Bild, infatti, il club tedesco ha deciso di puntare su Sebastian Haller dell’Ajax

Haller al Borussia Dortmund cambia i piani di mercato di tutte le big. L’attaccante ivoriano sta dimostrando grandi numeri con i lancieri tra Eredivisie e Champions League e ora piace ai gialloneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: le ultime

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Ultime futuro Vlahovic: la Juve ha la strada spianata?

Dusan Vlahovic è il sogno di mercato della Juventus. Il club bianconero sta cercando un nuovo bomber e sarebbe pronto a non riscattare Morata (per 35 milioni) per puntare prepotentemente sul serbo. La retromarcia del Borussia Dortmund elimina una grande concorrente della Juve per la corsa al classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Vlahovic: il suo futuro è scritto

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy