Inter: stanno prendendo Milinkovic Savic, svelate le cifre

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e presto inizieranno le tante trattative che l’estate scorsa non ci sono state a causa della crisi ancora da Covid 19. Ora però tutto sta tornando pian piano alla normalità e qualcosa cambierà.

Inter: stanno prendendo Milinkovic Savic

Ci sono aggiornamenti per il calciomercato della Juve e riguardo il futuro di Sergej Milinkovic Savic. Perché il club bianconero è fortemente interessato al calciatore della Lazio che piace in Italia anche all’Inter da tempo. Perché sia l’Inter che Marotta sognano da tempo il colpo Milinkovic Savic e ora Juventus o Liverpool possono beffare la società nerazzurra e il dirigente italiano. La Lazio, intanto, che non vorrebbe privarsi del giocatore, fissa un prezzo molto alto di lui. Inizio di stagione importante per il centrocampista che è stato decisivo nei big match contro Roma e Inter e ora si trova già a 3 gol e 2 assist in 8 giornate di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Sergej Milinkovic-Savic liverpool
calciomercato Sergej Milinkovic-Savic liverpool

Calciomercato: la Lazio fa il prezzo di Sergej Milinkovic Savic

Sergej Milinkovic-Savic ha un contratto in scadenza nel 2024 con la Lazio e Juventus e Liverpool vorrebbero acquistarlo. Il centrocampista serbo piace tanto a questi due club che sarebbero disposti a fare una maxi trattativa per aggiudicarselo. Perché il calciatore classe 1995 continua a dimostrare di saper fare la differenza con prestazioni e anche i numeri che aumentano. Ottimo avvio di stagione da leader con la Lazio di Sarri, tanto da attirare di nuovo il forte interesse. Juve e Liverpool vogliono comprare Milinkovic Savic. Come svelato da CalcioMercato.com, sono queste le due big d’Europa in vantaggio per lui. La Lazio, intanto, ha fissato il prezzo di Milinkovic-Savic e chiede 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri si esprime su Felipe Anderson

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Juventus, sfida al Liverpool per Milinkovic Savic

Al momento è la Juventus in vantaggio su Milinkovic-Savic rispetto il Liverpool. Perché il club inglese cerca si il sostituto di Wijnaldum in quel ruolo, ma non può permettersi certe cifre e per questo bisognerà prima fare un’altra grande cessione, con diversi indiziati pronti a partire. Intanto, Allegri chiede un rinforzo alla Juve per affiancare Locatelli e Milinkovic Savic e il giocatore scelto. Possibile beffa anche all’Inter di Marotta che lo desidera già da quando stava alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio Icardi-Aguero

Sergej Milinkovic-Savic liverpool
Sergej Milinkovic-Savic liverpool
Impostazioni privacy