Calciomercato Juventus, il bomber arriva con sconto: ci pensa Agnelli

Agnelli Juventus
Calciomercato Juventus Agnelli (Getty Images)

Bomber in arrivo a titolo definitivo per la Juventus, il calciomercato passerà per il suo nome. Per il dopo Ronaldo, la squadra allenata da Max Allegri conterà sull’attaccante.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: a titolo definitivo

La Juventus ha intenzione di piazzare il grande colpo a titolo definitivo, andando a puntare sull’attaccante per quanto riguarda il pesantissimo ruolo da ereditare, di un vice Ronaldo.

Se la Juve ha faticato nelle prime giornate, Max Allegri e i suoi hanno provato ad invertire la rotta e il filotto di risultati, sta permettendo alla Juve di risalire. Un colpo di reni da parte della rosa, che non ha a propria disposizione uno dei propri perni importanti dell’organico. Ed infatti, è proprio dell’attaccante che la Juve sembra essere orfana, per ora.

Moise Kean ha ben figurato ieri, trovando la rete, ma l’attenzione è tutta su Alvaro Morata, calciatore che la Juventus è pronta a prelevare dall’Atletico Madrid a titolo definitivo. È il colpo per i bianconeri, pronti a portarlo definitivamente al club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Morata: riscatto con sconto, l’ipotesi

La Juventus vuole lo sconto su Alvaro Morata, per il gran colpo di calciomercato. Il bomber spagnolo è ancora nel pieno della sua carriera e il prezzo è molto alto, stando a quelli che sono gli accordi fissati con l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Cavani sta firmando, c’è l’accordo

I bianconeri vogliono risolvere prima la questione riscatto e, secondo i colleghi di Tuttosport, la Juventus avrebbe avanzato una proposta di riscatto del suo cartellino a cifre ribassate rispetto ai 35 milioni di euro fissati negli accordi, per Morata. Agnelli pronto dunque a convincere l’Atletico, andando a prelevare subito il calciatore iberico.

italia spagna immobile morata
Alvaro Morata
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala e Morata: uno sorride, l’altro sta male

Juventus, con Morata niente Vlahovic: la decisione dei bianconeri

La permanenza di Morata, comprometterebbe l’arrivo di Vlahovic. La Juventus sembra dunque scegliere una sola strada tra le due perché, con Kean e Morata, l’attacco bianconero sarebbe al completo. Al contrario, soldi da spendere, ce ne sarebbero per il reparto di centrocampo, che ha bisogno di qualche cambio. Ramsey è l’indiziato a partire e il suo posto dovrebbe essere occupato da un altro perno in mezzo al campo, sempre a gennaio.

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)