Calciomercato: saluta Liverpool, sta firmando col Real Madrid con 3 big

Ultimissime notizie di calciomercato con un clamoroso trasferimento al Real Madrid, lascia il Liverpool dopo tanti anni e porta con se diversi big.

Calciomercato: saluta il Liverpool, sta firmando col Real Madrid

Svelate le ultime notizie di mercato con un addio a sorpresa da Liverpool. Dopo diversi anni è finita la storia d’amore ed è pronto a ripartire dal Real Madrid, a seguirlo anche diversi calciatori pronti alla nuova avventura in Spagna. Perché il Real Madrid è pronto a firmare Michael Edwards come nuovo direttore sportivo. L’attuale manager del Liverpool andrà via a zero perché in scadenza di contratto a giugno e si prepara a firmare con un altro prestigioso club. Una bomba di mercato che ha scosso il mondo Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jurgen Klopp
michael richard real madrid Jurgen Klopp (Getty Images)

Calciomercato: Michael Edwards al Real Madrid

Il Real Madrid sta provando a tornare uno dei migliroi club di tutto il mondo e per farlo c’ èbisogno di una rivoluzione ben precisa in ogni settore. Perché anche la dirigenza punta a rafforzare Florentino Perez con Carlo Ancelotti e per questo il Real Madrid sta trattando l’acquisto di Michael Edwards come nuovo direttore sportivo a costo zero. Lascerà a giugno il Liverpool dopo diversi anni, visto che era il 2016 quando è arrivato al club inglese e ora si prepara ad un’altra importante avventura. Un addio che preoccupa Klopp e tutto l’ambiente Liverpool per i colpi piazzati in questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma col Milan

Liverpool Klopp
Liverpool Klopp (Getty Images)

Real Madrid, Michael Edwards porta diversi big

Michael Edwards è stato per anni l’artefice di grandi acquisti al Liverpool e ora potrebe ripetersi al Real Madrid. Il dirigente sarebbe già intenzionato a firmare col Real e allo stesso tempo a portare grandi talenti del calibro di Salah, Virgil van Dijk, Alisson Becker e Sadio Mané. Tutti calciatori che possono lasciare il Liverpool a fine stagione per una nuova grande squadra, il Real Madrid. Con il nuovo direttore sportivo che già conosce loro e i loro agenti tutti potrebbe essere più facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte al Manchester United

Salah
calciomercato Salah, addio al Liverpool (Getty Images)s
Impostazioni privacy