Fiorentina, colpaccio dal Real Madrid: arriva con i soldi di Vlahovic

Se Vlahovic va via, Rocco Commisso può già far dormire sonni tranquilli ai tifosi viola. Il motivo? Il colpaccio dal Real Madrid. Il patron della Fiorentina non resterà a guardare e la sua sarà una nuova campagna acquisti dispendiosa, per dare al club quel che merita.

Calciomercato Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: colpo dal Real

La premessa di questo inizio stagione, è che sarà un’annata diversa da quelle vissute ultimamente a Firenze. Rocco Commisso ha intenzione di continuare il percorso di crescita della Fiorentina, con la cessione di Vlahovic che non farà da ostacolo.

Vendere, per poi ripartire, le intenzioni di Commisso sono chiare. Certo, se Vlahovic desse la possibilità alla Fiorentina di guadagnarci qualcosa sulla sua cessione, attraverso una firma sul rinnovo – che sembra proprio non poter arrivare – o con un addio senza arrivare a scadenza, a cifre importanti, le cose sarebbero decisamente migliori per tutti, Fiorentina e giocatore.

Il contratto di Vlahovic scade nel 2023 ma è chiaro che, con un mancato rinnovo annunciato, la valutazione economica andrà al ribasso. I viola, che vogliono assolutamente rimpiazzare il giocatore, potrebbero farlo con un altro serbo di enorme livello: la Fiorentina mette nel mirino Luka Jovic, che potrebbe arrivare con la stessa formula di Odriozola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Jovic: assalto al Real Madrid

Bomba dalla Spagna per il futuro del centravanti dei blancos. Luka Jovic è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina, per il calciomercato. Il giocatore serbo è il diretto sostituto di Vlahovic, che vede il futuro lontano dai viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Vlahovic già dimenticato: scambio folle con il Real Madrid

L’obiettivo è quello di dare a Vincenzo Italiano un degno sostituto di Vlahovic e Jovic, a caccia di un riscatto dopo un brutto periodo vissuto a Madrid, potrebbe fare proprio al caso del club toscano.

Calciomercato fiorentina Jovic
Calciomercato Fiorentina Jovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Jovic in Serie A, ecco chi lo prende!

Fiorentina, le cifre del colpo Jovic

Come riportato dai colleghi di Defensa Central, l’intenzione sarebbe però quella di fissare una cifra ben precisa, per il riscatto che sarà di Jovic alla Fiorentina. Preso per 60 milioni, potrebbe infatti arrivare con un prestito ai viola, più il diritto di riscatto a circa 35-40 milioni.

Jovic Real Madrid
Calciomercato Fiorentina, colpo Jovic
Impostazioni privacy