Calciomercato, scambio Icardi e Aguero
La Juventus guarda con massima attenzione quella che è la situazione che si vive all’estero, con il bomber scontento della sua permanenza al club. Occhio all’incredibile scenario, che si vivrà con lo scambio, proprio nel calciomercato di gennaio.
La Juventus non resterà a guardare in quello che sarà il calciomercato di gennaio, dovendo sistemare qualcosa nell’organico di Max Allegri.
C’è uno scambio di cui parla questa mattina El Nacional, direttamente dall’estero, che vede interessata la Juventus, in quelle che sono le vicende di calciomercato. Sì, perché la Juve è molto attenta a Mauro Icardi e Sergio Aguero, calciatori che prima dell’arrivo di Morata – di cui ora si cerca un riscatto con sconto, anticipato -, erano nella lista di Cherubini, per il ruolo da titolare in bianconero.
Sergio Aguero e Mauro Icardi potrebbero vivere un vero e proprio scambio folle a gennaio, tra Barcellona e PSG. Niente Juve quindi per uno dei due che, scontento nel proprio club, a gennaio potrebbe dunque salutare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus lascerà perdere per quanto riguarda i due bomber argentini, Icardi e Aguero pronti allo scambio, con i due che sarebbero contenti di cambiare aria.
Il bomber ex Inter ritornerebbe praticamente al Barcellona, dopo un passato in catalogna. Un momento non facilissimo per Icardi, che ha vissuto un problema personale con la moglie-agente Wanda Nara, in quello che è di fatto diventato l’argomento caldo tra i gossip, in Italia e Francia. Per Aguero sarebbe importante riabbracciare Lionel Messi, calciatore che aveva spinto proprio il Kun ad approdare al Barcellona, dopo una vita passata al Manchester City.
La Juventus, che avrebbe voluto comunque prelevare uno dei due, avrebbe formato un attacco da sogno con i due argentini, Icardi o Aguero – appunto – e Paulo Dybala, in avanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo clamoroso: Aguero a gennaio in Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi e China: ecco cosa è successo tra i due e Wanda [FOTO]
Sarà uno scambio alla pari tra Icardi e Aguero, per PSG e Barcellona. Uno scambio di cartellini, senza aggiunta di soldi. La volontà dei due club sarebbe quella di accontentare tutti, società e calciatori, pronti a vivere una nuova esperienza nella stessa stagione in corso.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…