Icardi e China: ecco cosa è successo tra i due e Wanda [FOTO]

Cosa è successo tra Mauro Icardi e China Suarez? Dopo le voci circolate nella giornata di ieri arriva anche la conferma.

Icardi e China: ecco chi è e cosa è successo, ora Wanda esplode

Cosa è successo tra China Suarez e Mauro Icardi? Nelle giornata di ieri le voci si sono inseguite. La bomba gossip arriva dalla Francia: “Wanda Nara e Icardi si sono lasciati”. O meglio: “Wanda Nara lo ha lasciato perché lui l’ha tradita”, anzi come ha scritto Wanda, “Otra familia mas que te cargaste por zorra!”. Che significa:

 

“hai rovinato un’altra famiglia per una donna dai facili costumi”.

Subito i colleghi che si occupano di gossip si sono attivati. Ed è finalmente spuntato il nome di Maria Eugenia Suarez in arte China, modella, cantante e attrice argentina molto nota in patria. Anche lei con figli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

icardi
icardi

China Suarez e Icardi: la ricostruzione

Alcuni indizi social hanno confermato l’interesse di Mauro Icardi per China Suarez: “Lei non segue più lui e non segue più nemmeno China”. Ci ha pensato la giornalista Ker Weinstein a fugare ogni dubbio. Ovviamente su Instagram: ha riportato che Wanda le ha scritto «Mi sono separata». Tutto sarebbe accaduto per una presunta scappatella tra Mauro Icardi e la coetanea China Suarez.

icardi
icardi

Wanda e Icardi: divorzio in copertina?

Tutto, come riportato da CDS, sta accadendo alla luce del giorno come sempre: Wanda e Icardi hanno condiviso con noi ogni momento della loro relazione, sin da quei pranzi a tre sulla barca con Maxi Lopez. Ma l’amore sembra ormai finito anche se Icardi, per lei, non ha praticamente mai avuto chance in Nazionale. È stato la vittima di un delitto d’onore calcistico. Ma non solo, anche per lei, per le frasi di lei nei confronti dello spogliatoio dell’Inter, Icardi ha sopportato l’umiliazione dello strappo della fascia di capitano, dell’esclusione l’addio all’Inter. Chissà quante volte, anche persone a lui vicine, gli avranno detto di aver sbagliato.

LEGGI: Icardi, rottura con Wanda e ritorno in Serie A: ecco chi lo prende

icardi
icardi

 

Impostazioni privacy