Calciomercato, colpo clamoroso: Aguero a gennaio in Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Inter e Juventus. Perché arriva l’annuncio dalla Spagna per il futuro di Sergio Aguero. L’attaccante argentino è pronto a lasciare il Barcellona dopo pochi mesi.

Calciomercato, Aguero lascia il Barcellona

Ultime notizie di calciomercato per quanto riguarda Sergio Aguero che lascerà il Barcellona. L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna dove si parla anche della prossima squadra del Kun. Perché all’argentino non è andato giù l’addio di Leo Messi dal club catalano. Il suo arrivato è infatti stato condizionato dall’amico e connazionale Messi che però poi dopo qualche settimana dalla sua firma è andato al PSG perché non ha raggiunto un accordo col Barcellona per il rinnovo. Aguero è in rottura con Koeman e la società del Barcellona, ora Inter e Juventus sono pronte ad acquistarlo e il Barcellona a liberarsene.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato aguero inter
calciomercato aguero inter

Calciomercato Inter, Aguero a gennaio

Bomba clamorosa dalla Spagna con Diario Gol che annuncia l’addio di Sergio Aguero dal Barcellona e la firma con Inter o Juventus a gennaio. Perché l’attaccante argentino sarebbe già stufo di questi primi mesi al Barcellona dove si vive in una situazione di caos generale tra scarsi risultati, problemi economici e gestione senza fiducia del nuovo allenatore Koeman. Per questo motivo Inter e Juventus si contendono l’acquisto di Aguero a gennaio. I nerazzurri sarebbero favoriti e il Barcellona avrebbe anche già dato l’ok per il suo addio per risparmiare i 5 milioni netti di stipendio. Affare che può concludersi da un momento all’altro nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, firma Izzo

Sergio Aguero
Sergio Aguero Inter (Getty Images)

Anche la Juventus su Aguero

Infatti, oltre al forte interesse dell’Inter c’è da registrare anche quello della Juventus per Sergio Aguero. Dalla Spagna fanno sapere che il calciatore quasi sicuramente andrà via e dopo il suo addio potrebbe arrivare la firma con uno dei due club di Serie A. Perché al momento sono Inter e Juventus le squadre favorite per l’ingaggio di Aguero nella sessione di mercato invernale di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo colpo nel mirino

Aguero
Aguero (Getty Images)
Impostazioni privacy