Icardi, rottura con Wanda e ritorno in Serie A: ecco chi lo prende

Calciomercato Mauro Icardi
Calciomercato Napoli Icardi

Calciomercato italiano che vede le big attivarsi sempre di più in vista di gennaio, e in vista soprattutto di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi importanti. Occhi puntati anche su qualche giocatore all’estero, come ad esempio Mauro Icardi.

Calciomercato: Icardi ritorna in Serie A dopo la rottura con Wanda

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto quello di Serie A, dove le big in particolare si stanno muovendo con grande intensità per rinforzare la propria rosa. Uno dei giocatori più discussi del momento è Mauro Icardi, il quale potrebbe trasferirsi nuovamente in Serie A sul mercato. L’attaccante argentino è in forza al PSG, ma la sua esperienza a Parigi è stata fin qui piuttosto deludente, con Mauricio Pochettino che non lo vede come il centravanti centrale nelle sue gerarchie. Ecco che l’addio sembra poter essere l’opzione più papabile, specialmente a gennaio. In più ci sarebbe un’altra vicenda che avrebbe avvicinato Icardi nuovamente alla Serie A: la rottura ormai imminente con Wanda Nara, con una vicenda che avrebbe visto l’attaccante coinvolto in un tradimento. Situazione quasi surreale, con il giocatore che resta nel mirino delle big italiane, e che potrebbe decidere di cambiare aria dalla Francia. Questa la notizia riportata dal portale cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mauro Icardi
Calciomercato, Icardi torna in Serie A (Getty Images)

Mercato: Icardi in una big italiana, ecco chi lo prende

Mauro Icardi può tornare in Serie A nel prossimo mercato. Ormai è chiaro di come l’attaccante argentino sia uno dei più chiacchierati del momento, soprattutto considerando la vicenda che lo ha visto coinvolto con la moglie Wanda Nara. Ora il futuro dell’ex Inter può cambiare nuovamente, avvicinandosi un’altra volta al nostro campionato. La più interessata è certamente la Juventus, al momento in pole per un eventuale trasferimento. Roma e Milan si sono defilate..

LEGGI ANCHE: Wanda Nara rompe con Icardi: “Hai rovinato un’altra famiglia”

Icardi in A: ecco come

Mauro Icardi ancora in Serie A, grazie al Decreto Crescita. Nella prossima estate infatti saranno scattati i due anni lontani dall’Italia per l’attaccante, e questo permetterebbe di usufruire dell’utile decreto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: annuncio UFFICIALE da Parigi, Icardi si sta trasferendo

Calciomercato Icardi newcastle
Calciomercato Icardi (Getty Images)