Calciomercato: ritorna Benitez in panchina, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato con la scelta del nuovo allenatore e l’annuncio di Benitez. Perché ci sono aggiornamenti riguardo il cambio di panchina e un nuovo trasferimento per l’ex allenatore del Napoli.

Calciomercato: ritorna Benitez in panchina, l’annuncio

Arriva l’annuncio riguardo il trasferimento di Rafa Benitez come nuovo allenatore. Tante squadre interessate al tecnico spagnolo che è tornato in Premier League e con l’Everton sta ottenendo risultati importantissimi. Intanto, nelle ultime ore sono aumentate le voci di mercato per un trasferimento di Benitez al Newcastle come nuovo allenatore. Il club inglese vorrebbe riportare sulla panchina dei bianconeri l’allenatore che sarebbe stato scelto con il manager giusto per il nuovo progetto Saudita. Oggi un’altra sconfitta per il Newcastle che ora deve cambiare rotta per evitare la retrocessione. E’ arrivato l’annuncio dell’allenatore sul ritorno in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benitez everton
Calciomercato Benitez newcastle (Getty Images)

Calciomercato, Benitez resta all’Everton

Rafa Benitez resta all’Everton e dice no al ritorno al Newcastle. L’annuncio arriva direttamente da parte dell’allenatore spagnolo. Perché nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni di risposta di Benitez sul suo ritorno al Newcastle. Queste alcune delle parole di Rafa: “Non mi piace parlare di questo tema, non c’è niente al momento e i tifosi del Newcastle sanno che voglio rimanere dove sono. Qui sono felice e ho dato la mia parola. Auguro il meglio ai tifosi del Newcastle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Newcastle su Mourinho

Rafa Benitez
Rafa Benitez (Getty Images)

Benitez al Newcastle

Rafa Benitez è già stato allenatore del Newcastle recentemente anche. Perché il tecnico spagnolo è stato seduto sulla panchina dei Magpies dal 2016 al 2019. E’ stata la sua ultima avventura in Europa prima di andare poi a fare esperienza in Cina, poi il ritorno ora all’Everton dove ha confermato di voler restare. Benitez ha allenato il Newcastle ottenendo anche risultati importanti tra salvezza e promozioni. Al termine dei tre anni di contratto il tecnico ha rifiutato poi il rinnovo che lo stesso club inglese gli aveva proposto, proprio per andare in Cina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Newcastle

Calciomercato Benitez newcastle
Calciomercato Benitez newcastle (Getty Images)
Impostazioni privacy