Newcastle: lo sceicco ha scelto l’allenatore, lascia l’Italia

Ultime notizie di calciomercato con la scelta del nuovo allenatore del Newcastle. Il club inglese è pronto ad avviare il grande progetto che hanno in mente gli sceicchi e alla guida del club hanno intenzione di prendere un big di Serie A.

Calciomercato, il Newcastle ha scelto il nuovo allenatore

La nuova proprietà Saudita del Newcastle pensa in grande e guarda alla Serie A. Perché il club inglese inizierà da questi mesi ad avviare il grande progetto che però inizierà realmente dalla prossima stagione. Obiettivo salvezza al momento e magari provando ad entrare nell’Europa ‘piccola’ con rinforzi di mercato a gennaio. Poi dalla prossima estate nuovo grande progetto con il Newcastle che ha scelto Mourinho come nuovo allenatore e ora la Roma trema. Perché il club giallorosso ha messo sotto contratto fino al 2024 l’allenatore che potrebbe andar via anche con largo anticipo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Insigne
Calciomercato mourinho newcastle

Nuovo allenatore Newcastle: Mourinho la prima scelta

E’ Il Messaggero ad annunciare l’interesse del Newcastle per Mourinho come prossimo allenatore. Tanti i rumors in Inghilterra per la scelta del prossimo manager dei Magpies ora che hanno cambiato proprietà. Intanto, secondo le ultime notizie gli sceicchi dell’Arabia Saudita vorrebbero portare Mourinho al Newcastle come nuovo allenatore. Pare che lo Special One sia l’uomo della rinascita del Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dalla Roma: il retroscena

Mourinho
Calciomercato mourinho newcastle (Getty Images)

Roma, Mourinho resta

José Mourinho resta alla Roma e non pensa al Newcastle, per ora…Perché il tecnico portoghese crede fortemente nel progetto Friedkin nella Capitale italiana e per questo ha intenzione di guidare la Roma verso una grande rinascita. Inoltre, è forte il legame tra Mou e la piazza di Roma ad oggi, ma tutto potrebbe cambiare magari in futuro. Una ricca offerta e grandi ambizioni degli sceicchi potrebbero anche far vacillare Mourinho nella scelta di lasciare Roma per il Newcastle. Tutto rimandato ai prossimi mesi, al momento Mou si gode Roma e prepara la grande partita contro la Juventus di Allegri per la lotta alle prime posizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizioni Abraham per Juve Roma

Roma Mourinho
Calciomercato mourinho newcastle Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy