Calciomercato, nuovo allenatore Newcastle: ha detto sì

Nuovo allenatore Newcastle, ormai ci siano con l’annuncio di calciomercato pronto per il club inglese che ha avviato il nuovo grande progetto Saudita. Il club sta valutando con attenzione prima di ufficializzare.

Calciomercato: nuovo allenatore Newcastle

Il nuovo Newcastle pensa in grande e non ha fretta. Perché il club inglese si prende tutto il tempo a disposizione prima della decisione definitiva, anche se ora ha avuto il sì per diventare il nuovo allenatore del Newcastle da Ralf Rangnick. Il tedesco che era vicino alla firma con il Milan che poi confermò Pioli lo scorso anno. Ralf Rangnick oltre ad allenare è spesso stato anche direttore sportivo e dirigente per Red Bull. Un manager a tutto tondo Ralf Rangnick che può firmare con il Newcastle e diventare la persona giusta per il progetto ambizioso dei Magpies.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ralf Rangnick newcastle
Ralf Rangnick newcastle

Calciomercato: Ralf Rangnick dice sì al Newcastle

Ralf Rangnick sogna di allenare il Newcastle e di approdare in Premier League il prima possibile. Perché il noto manager tedesco, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Bild, molto vicini alle vicende di mercato del tedesco, Ralf Rangnick è pronto a dire sì al Newcastle. Al momento non è ancora stata formulata l’offerta ufficiale, ma dei sondaggi ci sarebbero stati e in caso di offerta Ralf Rangnick firmerà con il Newcastle senza esitare. L’allenatore è fermo dal 2019 quando ha lasciato la panchina del Lipsia ed è stato vicinissimo a firmare con il Milan lo scorso anno. Ad oggi ricopre il ruolo di Capo dello Sport e dello sviluppo al Lokomotiv Mosca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucas Hernandez in carcere: il motivo

Ralf Rangnick newcastle
Ralf Rangnick newcastle

Nuovo allenatore Newcastle: i candidati

Oltre a Ralf Rangnick sono altri i candidati per il nuovo allenatore del Newcastle. Perché il tecnico tedesco deve vedersela con tanti altri grandi allenatori che sono stati sondati in queste settimane dalla nuova proprietà. Il club inglese sogna in grande anche con Antonio Conte, ma resta vivo l’interesse di altri profili come Brendan Rodgers, Steven Gerrard, Frank Lampard e Lucien Favre. Ralf Rangnick al Newcastle però pare abbia già fatto sapere di dire sì anche in questi mesi senza dover aspettare il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bastoni al Newcastle

calciomercato Ralf Rangnick
calciomercato Ralf Rangnick
Impostazioni privacy