Calciomercato: Icardi e Wanda di nuovo insieme in Italia, ecco dove giocherà

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano insieme e ora il calciatore rompe con il PSG. Perché arrivano aggiornamenti riguardo il futuro dell’attaccante argentino che non sta vivendo un momento sereno.

Calciomercato: Icardi torna con Wanda Nara e rompe con il Psg

Tradimento di Mauro Icardi a Wanda Nara, dopo la rottura tornano già insieme. Annuncio sui social con una foto postata da Mauro Icardi in compagnia con la moglie anche nella storie di Instagram. Allo stesso tempo però Icardi è pronto all’addio anche dal PSG perché non si allena più con la squadra francese. Arriva l’annuncio dal Corriere dello Sport riguardo quanto accaduto nelle ultime ore. Dopo la rivelazione del tradimento oggi Icardi è tornato con Wanda Nara e non si è presentato all’allenamento del Psg per tornare in Italia. Un weekend complicato per l’argentino che ora dovrà sistemare prima le questioni familiari. La moglie Wanda Nara è volata a Milano ora Icardi può giocarci da gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara Icardi (Getty Images)

Calciomercato, Icardi al Milan

Mauro Icardi può tornare in Italia dopo la questione con Wanda Nara e c’è il Milan oltre alla Juve. Perché al PSG non è felice per il minutaggio e già a gennaio può arrivare l’addio. Wanda Nara però è tornata a Milano con i figli dopo il tradimento di Icardi con Eugenia Suarez e per questo motivo ora anche l’argentino può fare la stessa scelta. Per evitare di stare lontano dalla propria famiglia Icardi può tornare a Milano e ricominciare a giocare in Serie A dove Milan e Juventus puntano sempre su di lui. Il Decreto Crescita può essere l’arma giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi alla Juventus

Icardi Wanda Nara
Icardi Wanda Nara (Getty Images)

Calciomercato: Icardi in Premier League

Perché nonostante il ritorno di Wanda Nara a Milano Mauro Icardi può anche decidere di andare in Premier League. Questo però comporterebbe anche la scelta per Icardi di stare lontano dai propri figli e dalla Nara e potrebbe essere una scelta pesante per lui. Intanto, l’argentino è corteggiato dal Newcastle e Tottenham che già a gennaio potrebbero decidere di formulare una prima offerta visto che al PSG non rientra completamente nei piani del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio De Ligt

Calciomercato Icardi newcastle
Calciomercato Icardi newcastle (Getty Images)
Impostazioni privacy