Manchester United, esonero Solskjaer: niente Conte, ecco il nuovo allenatore

Clamoroso rumors dell’ultima ora, c’è un altro italiano in panchina per il Manchester United. Un campione del Mondo 2006 sbarcherebbe così in panchina, grazie a Cristiano Ronaldo.

Manchester United, esonero Solskjaer: ecco il nuovo tecnico

Il Manchester United è pronto a lasciare Ole Gunnar Solskjaer, tecnico verso l’esonero. L’allenatore non sta carburando e, dopo la sconfitta con il Leicester, i media inglesi confermano le voci sul possibile esonero.

L’allenatore, fino ad ora, ha totalizzato praticamente 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. I recenti momenti dunque, non convincono più la proprietà inglese, disposta a lasciarlo andare.

Il nuovo tecnico del Manchester United potrebbe clamorosamente essere Gennaro Gattuso. Niente Conte, in attesa sempre di una nuova occasione. C’è un motivo ben preciso che porterebbe l’ex Napoli, allo United e riguarderebbe Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Gattuso al Manchester United grazie a Cristiano Ronaldo: la situazione

Gennaro Gattuso potrebbe diventare il nuovo allenatore del Manchester United, grazie a Cristiano Ronaldo. Il motivo è legato alla “scuderia” d’appartenenza del fuoriclasse portoghese, che vive contatti diretti con il club britannico. I Red Devils sono infatti legati a quelli che sono gli accordi e i rapporti con l’entourage di CR7. Il potentissimo agente, Jorge Mendes, potrebbe proporre Gennaro Gattuso al Manchester United. Il calciatore, che comunque conosce il tecnico che è stato suo rivale prima in campo e poi anche da allenatore, per il recente passato al Napoli, potrebbe favorirne dunque l’approdo in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Caso Ronaldo, può essere cacciato: ha mezzo Manchester United contro

calciomercato gattuso parma
Calciomercato, Gattuso allo United (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio a sorpresa: arriva dal Manchester United

Manchester United, le ultime sull’esonero di Solskjaer: Gattuso già pronto

Gattuso già pronto a subentrare, al Manchester United, nel ruolo di allenatore. I colleghi britannici del Sun hanno rivelato i faccia a faccia tra CR7 e Solskjaer, che è sempre più in bilico in panchina, verso l’esonero. Ronaldo avrebbe anche chiesto, come rivelano i media inglesi, di giocare praticamente tutte le partite. Le stesse, che potrebbe giocare anche con Gattuso in panchina, che lo userebbe nel terminale offensivo del suo 4-2-3-1.

calciomercato gattuso parma
Gattuso al Manchester United (Getty Images)

 

Impostazioni privacy