Caso Ronaldo, può essere cacciato: ha mezzo Manchester United contro

ronaldo manchester united
Cristiano Ronaldo risponde a Bonucci e Chiellini (Getty Images)

Ultimissime notizie che riguardano Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Scoppia già il caso Ronaldo a Manchester per una presunta lite e ora il campione portoghese può rischiare anche grosso in vista del futuro. La società dovrà fare una scelta.

Manchester United, caso Ronaldo

Il Manchester United si trova al quarto posto di Premier League con 14 punti. Decisivi gli ultimi due risultati che hanno fatto perdere l’occasione ai Red Devils di essere al primo posto. Una sconfitta con l’Aston Villa e un pareggio con l’Everton, entrambi in casa. L’ultima partita con l’Everton però non è andata giù a Crsitiano Ronaldo che è stato mandato in panchina dall’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. Per lui solo circa 30 minuti in campo e un pareggio amaro. E’ per questo che Cristiano Ronaldo al termine della partita è andato via negli spogliatoi visibilmente molto arrabbiato. Ora però scoppia il caso con la reazione da Manchester.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

ronaldo manchester united
ronaldo manchester united

Mezzo Manchester United contro Ronaldo

Perché Ronaldo non ha segnato, non ha vinto con il suo club e non è partito titolare. Tutte cose che hanno fatto scoppiare il caso Ronaldo, clima teso con Ole Gunnar Solskjaer e l’ambiente di Manchester. Tanto che è dovuto intervenire l’ex calciatore e bandiera dei Red Devils Gary Neville. Come svelato da Tuttosport, il difensore ha spiegato che capisce la frustrazione di Ronaldo ma che non può permettersi di reagire in quel modo in campo e farlo sotto gli occhi di tutti. Così facendo CR7 può solo aumentare le pressioni all’allenatore Ole Gunnar Solskjaer che non ha una posizione ben solida al momento. In tanti però appoggiano l’allenatore e ora mezzo Manchester United è contro Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Vlahovic sta firmando

Ronaldo Manchester United
Ronaldo Manchester United (Getty Images)

Manchester, la decisione del club su Ronaldo

Il Manchester United non vuole trovarsi avanti ad una scelta di scegliere Ronaldo o Ole Gunnar Solskjaer, per questo motivo ora la lite tra i due e il caso dovrà rientrare prima che sia troppo tardi. La pausa Nazionali aiuterà, con Ronaldo che si allontanerà da Manchester per una decina di giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero pronto: firma Conte

Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)