Prendono Salah: offerta folle per l’egiziano

Il calciomercato non si ferma mai, e oltre alle big di Serie A si muovono anche quelle estere, con tanti nomi in ballo e possibili operazioni folli per la prossima stagione. In particolar modo occhi puntati su Salah, campione del Liverpool che potrebbe lasciare i Reds a giugno.

Calciomercato: offerta folle per Salah, ecco chi lo prende

Calciomercato europeo che si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e che vede delle possibili maxi-operazioni all’orizzonte per giugno. Uno dei più richiesti sul mercato è Salah, il quale potrebbe trasferirsi al Real Madrid. L’attaccante egiziano è stato uno dei migliori al mondo nelle ultime stagioni, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato le attenzione di tante altre big, ora pronte al grande assalto. In particolare i Blancos sarebbero pronti ad una grande offerta di mercato: ricco conguaglio economico più il cartellino di Eden Hazard. Operazione che sarebbe clamorosa, e che vedrebbe l’egiziano trasferirsi in Spagna insieme ad altri possibili campioni. Liverpool che dalla sua parte non vorrebbe ovviamente lasciar partire il suo giocatore di punta, ma di fronte ad una proposta così allettante potrebbe ovviamente tentennare. Per ora sono solo indiscrezioni, ma quello che è certo è l’interesse del Real per l’ex Roma e Fiorentina. Questa la notizia riportata da fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Salah
calciomercato Salah, addio al Liverpool (Getty Images)

Mercato: il prezzo di Salah

Salah potrebbe trasferirsi al Real Madrid nel prossimo mercato estivo. Sono queste le voci trapelate dalla Spagna, con i Blancos pronti ad un’offerta monstre per assicurarsi le prestazioni del giocatore egiziano. Intanto il Liverpool vuole blindare il suo attaccante, o quantomeno non concedere alcun tipo di sconto in caso di cessione. Il prezzo di Salah è di 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, stanno prendendo Salah: colpo incredibile

Futuro Salah: la decisione di Klopp

Il futuro di Salah potrebbe essere lontano dal Liverpool, e tuttora la situazione resta piuttosto incerta. Jurgen Klopp però farà di tutto per trattenere il suo pupillo, ed è pronto a scendere in prima linea per convincerlo a restare. Real in agguato, basterà?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Salah sta firmando: lascia Liverpool 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Salah (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy