Calciomercato, Salah sta firmando: lascia Liverpool

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il trasferimento di Salah. Perché il calciatore egiziano sta per lasciare il Liverpool, saltato l’accordo per il rinnovo di contratto e nuova avventura ormai alle porte.

Calciomercato, Salah lascia Liverpool

Mohamed Salah pronto a lasciare Liverpool. Contratto in scadenza nel 2023 dell’egiziano con i Reds, ma l’addio arriverà già nel 2022. Perché è rottura tra il calciatore e il club inglese dopo il mancato accordo per il rinnovo di contratto. Salah chiedeva al Liverpool circa 25 milioni di euro a stagione, contro gli attuali 11 che percepisce. Cifre che il Liverpool non può e non vuole permettersi di pagare, piuttosto a Klopp sarà acquistato un nuovo talento per mettere alla porta l’egiziano. E’ per questo motivo che Salah lascerà il Liverpool con Real Madrid e Barcellona pronti a firmare il cartellino del giocatore e approfittare dell’occasione di mercato. Il suo attuale valore è sempre vicino ai 100 milion ma può partire per molto meno. Al Liverpool è riuscito a mettere a segno 133 gol e 49 assist in 211.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Salah Juventus
calciomercato Salah barcellona real madrid (Getty Images)

Salah firma con Barcellona o Real Madrid

Mohamed Salah ha già rivelato di voler giocare in Liga con Barcellona e Real Madrid pronti a garantirgli quest’opportunità. Dopo quattro stagioni spettacolari con la maglia del Liverpool, l’egiziano lascerà il club inglese e lo farà nell’estate 2022 dove Salah può partire con direzione Barcellona o Real Madrid. Possibile maxi scambio tra le società, con giocatori di livello sul piatto come Dembele, Coutinho, Hazard e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland cambia squadra

calciomercato Salah barcellona real madrid
calciomercato Salah barcellona real madrid (Getty Images)

Calciomercato, Salah nel mirino anche della Juve

Mohamed Salah è un sogno della Juventus da diversi anni, quando già giocava alla Roma e il club bianconero ha sempre provato a chiudere il suo acquisto. Ad oggi l’affare sempre davvero impossibile, considerate le cifre che circolano per il suo ingaggio. Ma con una grande cessione c’è la possibilità che la Juve riesca ad arrivare ad acquistare le sue prestazioni. Ad oggi restano in vantaggio Real Madrid e Barcellona per l’ingaggio di Salah.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo in attacco

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)
Impostazioni privacy