Calciomercato Juventus
Un calciomercato sempre più intenso in Serie A, e che vede le big muoversi parecchio in vista di gennaio. Tra le squadre piùà attive c’è sicuramente la Juventus, la quale sta pensando a come rinforzare soprattutto il reparto di centrocampo.
La Juventus è senza dubbio uno dei club più attivi sul mercato, con l’intenzione principale di rinforzare il reparto di centrocampo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Axel Witsel, giocatore del Borussia Dortmund che sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in Germania. Il centrocampista belga è stato più volte accostato alla Serie A, e già in estate poteva essere un colpo importante per Allegri, con la Juve che però alla fine ha deciso di accontentarsi dell’arrivo di Locatelli. Witsel adesso è tornato di moda, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che i contatti con il Borussia Dortmund stiano continuando in questi ultimi giorni. In questo momento filtra un certo ottimismo per un’eventuale trattativa, e questo anche considerando la volontà di Witsel di non continuare l’esperienza in Bundesliga. A 32 anni vuole giocare in un altro campionato competitivo, e la Serie A sembra possa essere l’opzione più ghiotta. Allegri intanto ha bisogno di un nuovo titolare in quella zona di campo..
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Bianconeri che continuano a muoversi parecchio sul mercato, e che adesso puntano ad Axel Witsel come prossimo rinforzo di mercato. Contatti continui tra le parti, e un affare che può prendere il largo già a gennaio, per poi aspettare giugno. Witsel è in scadenza di contratto, e questo vuol dire un colpo a parametro zero per la prossima stagione. Grande occasione per i bianconeri, vogliosi di rinforzare il reparto di centrocampo.
LEGGI ANCHE: Juventus, affare fatto con Jorge Mendes: arriva a gennaio
Axel Witsel è un obiettivo di mercato concreto per la Juventus, ma ovviamente non è l’unico nome sondato dai bianconeri. Le oltre opzioni sono Tchoumeni del Monaco, Zakaria del Borussia M. e Gravenberch dell’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il Barcellona “getta la spugna”: arriva il supercolpo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…