Juventus, regalo a gennaio per Allegri: arriva il nuovo titolare

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Un calciomercato sempre più intenso in Serie A, e che vede le big muoversi parecchio in vista di gennaio. Tra le squadre piùà attive c’è sicuramente la Juventus, la quale sta pensando a come rinforzare soprattutto il reparto di centrocampo.

Calciomercato Juventus: colpaccio per Allegri, sarà il nuovo titolare

La Juventus è senza dubbio uno dei club più attivi sul mercato, con l’intenzione principale di rinforzare il reparto di centrocampo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Axel Witsel, giocatore del Borussia Dortmund che sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in Germania. Il centrocampista belga è stato più volte accostato alla Serie A, e già in estate poteva essere un colpo importante per Allegri, con la Juve che però alla fine ha deciso di accontentarsi dell’arrivo di Locatelli. Witsel adesso è tornato di moda, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che i contatti con il Borussia Dortmund stiano continuando in questi ultimi giorni. In questo momento filtra un certo ottimismo per un’eventuale trattativa, e questo anche considerando la volontà di Witsel di non continuare l’esperienza in Bundesliga. A 32 anni vuole giocare in un altro campionato competitivo, e la Serie A sembra possa essere l’opzione più ghiotta. Allegri intanto ha bisogno di un nuovo titolare in quella zona di campo..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: la strategia per un colpaccio a centrocampo

Bianconeri che continuano a muoversi parecchio sul mercato, e che adesso puntano ad Axel Witsel come prossimo rinforzo di mercato. Contatti continui tra le parti, e un affare che può prendere il largo già a gennaio, per poi aspettare giugno. Witsel è in scadenza di contratto, e questo vuol dire un colpo a parametro zero per la prossima stagione. Grande occasione per i bianconeri, vogliosi di rinforzare il reparto di centrocampo.

LEGGI ANCHE: Juventus, affare fatto con Jorge Mendes: arriva a gennaio

Juventus: non solo Witsel, ecco le opzioni a centrocampo

Axel Witsel è un obiettivo di mercato concreto per la Juventus, ma ovviamente non è l’unico nome sondato dai bianconeri. Le oltre opzioni sono Tchoumeni del Monaco, Zakaria del Borussia M. e Gravenberch dell’Ajax. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il Barcellona “getta la spugna”: arriva il supercolpo

Witsel Milan
Witsel (Getty Images)