Calciomercato: annuncio UFFICIALE da Parigi, Icardi si sta trasferendo

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio dello sceicco che arriva direttamente da Parigi sul trasferimento di Mauro Icardi. L’attaccante argentino lascia il Paris Saint Germain per firmare con una nuova squadra.

Calciomercato, Icardi lascia Parigi

E’ finita l’avventura di Mauro Icardi al PSG come annunciato anche sui social con un tweet lo sceicco. Icardi è pronto al trasferimento e nelle prossime settimane sarà anche ufficiale molto probabilmente. Arriva il messaggio sui social dello sceicco Mohammed Saeed Alkaabi sul trasferimento di Mauro Icardi al Newcastle. Mohammed Saeed Alkaabi è un noto sceicco e uomo d’affari del Qatar che ha rapporto diretto e familiare con la famiglia Al Khelaifi che gestisce il PSG. Per questo è arrivato il suo annuncio di Icardi al Newcastle dopo che nei mesi scorsi aveva annunciato e anticipato tutti anche il trasferimento di Messi al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato icardi newcastle Mohammed Saeed Alkaabi
calciomercato icardi newcastle Mohammed Saeed Alkaabi

Calciomercato, Icardi al Newcastle

Il Newcastle vuole acquistare Mauro Icardi già a gennaio dopo l’arrivo dei nuovi proprietari. Perché i potenti sceicchi che in queste ultime ore hanno prelevato la priorità del club inglese pensano in grandissimo e fanno sognare i tifosi. Presto il progetto prenderà al via con nuovi arrivi tra calciatori e staff in vista della prossima stagione. Si partirà acquistando giocatori come Icardi per il Newcastle. Manca un bomber di livello mondiale al club inglese e gli ottimi rapporti tra i proprietari di PSG e Newcastle possono dare al via al trasferimento di Icardi al Newcastle a gennaio come ha ampiamente annunciato Mohammed Saeed Alkaabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Newcastle

Calciomercato Icardi newcastle
Calciomercato Icardi newcastle (Getty Images)

Calciomercato, Icardi tra Newacatle e Juventus

L’argentino non trova spazio e per questo è fortemente seguito anche dalla Juventus e altre big in Serie A. Pare però che alla fine Icardi firmerà con il Newcastle lasciando Parigi a gennaio. Almeno questo è l’annuncio che si è sentito di rivelare sui social Mohammed Saeed Alkaabi che già in passato sorprese tutti anticipando l’ufficialità di Messi al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Newcastle

Calciomercato Mauro Icardi
Calciomercato, Icardi torna in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy