Inter: un super-fondo ricchissimo sta comprando il club, l’annuncio

Inter, addio a Suning? La notizia è arrivata direttamente dalla società nerazzurra che ha confermato clamorosamente tutto ma non solo. Tra Inter e Fiorentina è guerra oramai aperta. Prima della gara tra Lazio e Inter ha parlato il ds nerazzurro.

Notizie Inter: un super-fondo ricchissimo sta comprando il club, l’annuncio

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa prima di Lazio-Inter su DAZN:

Commisso e le sue parole sul fondo Pif : «Io sono solo un direttore sportivo, al massimo rispondo solo al mio amico Pradè, Commisso è un Presidente. Il fondo? Non conosco (ride, ndr)».

Parole che sanno di apertura da parte del ds Ausilio che conferma l’indiscrezione, che vi avevamo raccontato per primi in Italia: Inter, comunicato shock: “Club ceduto”. Ecco l’annuncio su Twitter

Ausilio
Ausilio

 

Ausilio sul rinvio della gara dell’Inter

Ausilio ha parlato della possibilità di rinvio, viste le difficoltà e le partite ravvicinate con le nazionali:

«Siamo l’Inter, siamo competitivi nei primi undici. Certo non è stato facile arrivare a questa gara avendo pochi calciatori a disposizione senza i sudamericani che sono arrivati questa notte. Abbiamo dovuto giocarla speriamo di fare bene anche in questo modo. Ipotesi rinvio? Giocando in Champions League era impossibile, c’è anche la Supercoppa italiana. Il problema è di chi ha fatto questo calendario con tre gare nel campionato sudamericano».

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter, annuncio sulla cessione del club
Inter, annuncio sulla cessione del club

 

Auslio sugli ex in campo ed in panchina oggi

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha detto la sua riguardo Inzaghi:

«Simone Inzaghi l’ho visto tranquillo, dopo ventidue anni passati a Roma con la Lazio è normale che sia emozionato per la partita, ma penso che abbia preparato la garacome ha preparato sempre tutte le altre. Normale che quando arriverà in campo ci sarà tanta emozione, è un grande professionista e quando comincerà la gara sarà concentrato solo sull’ Inter».

LEGGI: Inter, cessione agli sceicchi:”Trattativa avanzata”

Inter Suning Zhang
Inter Suning Zhang

 

 

Impostazioni privacy