Juventus: vuole la panchina dei bianconeri, decisione ufficiale

Le ultime notizie sulla Juventus e il possibile prossimo allenatore. Perché nonostante sia Max Allegri l’allenatore ci sono aggiornamenti clamorosi con un colpo di scena arrivato in queste ultime ore riguardo il prossimo allenatore Juve.

Juventus: vuole diventare il nuovo allenatore

Novità di mercato per quanto riguarda il nuovo allenatore della Juventus. Perché è arrivata la decisione di un grande tecnico con l’annuncio ufficiale. Perché secondo quanto svelato dai colleghi inglesi Zidane ha rifiutato il Newcastle per la Juventus. Il tecnico può sedere in futuro sulla panchina bianconera e dipenderà molto da Max Allegri. Futuro legato a risultati o ad altre chiamate, ma ora è certo che non ci sono squadre a cui Zidane sia interessato a parte Juventus o la Nazionale francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Zidane e Guardiola
calciomercato zidane juventus

Juventus, Zidane vuole la panchina: rifiutato il Newcastle

Dopo l’esperienza al Real Madrid si è fermato il tecnico francese che ora vuole solo attendere. Perché come ha annunciato il quotidiano Mirror, Zidane ha rifiutato il Newcastle per diventare nuovo allenatore di Juventus o Francia. Infatti, il tecnico non ha accettato i contatti del club inglese che ha cambiato proprietà affidandosi a sceicchi dell’Arabia Saudita. La volontà di Zidane è aspettare la chiamata di Juventus o Francia il prossimo anno. Tutto dipenderà dal futuro di Allegri alla Juve, mentre per la Francia quasi sicuramente ci sarà l’addio a Deschamps dopo i Mondiali in Qatar nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dani Alves sta tornando al Barcellona

Zinedine Zidane
Juventus: vuole diventare il nuovo allenatore, decisione ufficiale (Getty Images)

Juventus, intreccio Zidane Allegri

Zinedine Zidane può diventare il nuovo allenatore della Juventus a discapito di Max Allegri. Ma soltanto in pochi casi questo può accadere. Perché la Juve ha fatto firmare in estate per il ritorno di Max un lungo contratto fino al 2025 da 7 milioni netti a stagione. Per questo motivo sarà difficile mettere alla porta Max, ma tutto è legato ai suoi risultati e anche a possibili grandi offerte che può ricevere in futuro. Intanto, Zidane può firmare con la Juve e diventare il nuovo allenatore in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rabiot al Newcastle

Calciomercato Juventus Zidane
Calciomercato Juventus, intreccio Allegri e Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy