Calciomercato Juve: Dani Alves sta tornando, ha detto sì

Ultimissime di calciomercato anche per la Juventus. Perché nelle ultime ore sta prendendo realmente piede un clamoroso ritorno in Europa per uno dei calciatori più vicenti al mondo di sempre. Dani Alves sta tornando.

Calciomercato Juve: Dani Alves sta tornando

Con 44 titoli Dani Alves è il calciatore più vincente in attività della storia del calcio. In classifica generale è dietro solo ad Angelo Romano con 50 titoli. 39 anni il prossimo e tante maglie che ha indossato partendo da Bahia in Brasile, poi Siviglia, Barcellona, Juventus, PSG e di nuovo in Brasile con il San Paolo. Ora però Dani Alves è sta tornando in Europa e vuole firmare ancora con il Barcellona. Una clamorosa notizia con tanto di annuncio dalla Spagna riguardo il possibile ritorno immediato di Dani Alves al Barcellona, una notizia che non può che far felici anche i tifosi della Juve che per un anno hanno avuto il brasiliano e ha sempre dato il massimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

dani alves barcellona
dani alves barcellona

Calciomercato, Dani Alves torna al Barcellona

Ad annunciare il ritorno di Dani Alves al Barcellona è il noto giornalista Oriol Domenech molto vicino alle vicende di mercato del club spagnolo. Perché pare che c’è la reale voglia di Dani Alves di tornare al Barcellona per dare una mano e si è offerto al club. Non c’è da trovare accordi con una questione di soldi. Perché Dani Alves vuole firmare con il Barcellona subito entro i prossimi mesi dato che è svincolato e mettersi subito a disposizione del club catalano con cui ha giocato e vinto tanto. Pare che il calciatore brasiliano abbia già anche chiamato il club per dare la sua completa disponibilità per aiutare il Barcellona nella seconda parte della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: non rinnova col Barcellona

Calciomercato dani alves barcellona
Calciomercato dani alves barcellona

Barcellona, Dani Alves può firmare

Perché il Barcellona pensa seriamente all’ingaggio di Dani Alves. Lo storico terzino destro è al momento senza squadra dopo aver rescisso il contratto con il San Paolo a causa di diverse irregolarità nei pagamenti mensili. Tante già le offerte che ha ricevuto in questi mesi tra cui Boca Juniors, Siviglia, Flamengo, America de México, Estudiantes e Santos. Al Barcellona ha lasciato un ricordo indelebile, totalizzando 391 presenze e mettendo a segno 21 gol e 101 assist. Nonostante l’età continua a dimostrare di essere uno dei migliori per questo il Barcellona pensa seriamente di acquistare di nuovo Dani Alves.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Barcellona: il retroscena

Calciomercato dani alves barcellona
Calciomercato dani alves barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy