Calciomercato Juventus, messo in vendita: addio subito

La Juventus si muove sul mercato, e pensa non solo ai prossimi innesti per completare la rosa, ma anche a quelle che potrebbero essere le future cessioni. Nella rosa bianconera ci sono diversi esuberi, e la Vecchia Signora potrebbe monetizzare parecchio da alcuni di questi.

Calciomercato Juventus: addio subito ai bianconeri, ecco dove giocherà

Bianconeri che continuano a muoversi sul mercato, e che pensano anche alle cessioni immediate in rosa. Uno dei primi a partire sul mercato sarà sicuramente Adrien Rabiot, centrocampista che sta vivendo un periodo piuttosto complicato. Inizio di stagione negativo per il francese, il quale non è mai riuscito ad ambientarsi al meglio a Torino dopo il suo trasferimento dal PSG. Il giocatore infatti è considerato un “peso” per la Juve, la quale starebbe pensando a cederlo per monetizzare il più possibile e liberarsi di qualche ingaggio di troppo. Stando a quanto riportato da JuveLive, pare che il Newcastle sia interessato a Rabiot per la sessione di gennaio. Il ricco club inglese infatti sta pensando a come rinforzare il proprio centrocampo, l’ex PSG potrebbe fare al caso della nuova proprietà. Rabiot sicuramente non sarà confermato dalla Juventus, a gennaio può dire addio subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus Rabiot (Getty Images)

Mercato Juventus: ingaggio monstre per una cessione

La Juventus sta pensando anche alle cessioni, e tra gli addii sul mercato ci sarà anche Adrien Rabiot. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani di Massimiliano Allegri, il quale pare non abbia apprezzato le ultime prestazioni del giocatore. Brutto momento e cessione, con un ingaggio monstre da 7 milioni di euro all’anno che sicuramente sta diventando un macigno per la Vecchia Signora. Newcastle che può rappresentare quasi una manna dal cielo a questo punto..

LEGGI ANCHE: Inter, arriva il tradimento: si trasferisce alla Juventus

Juventus: non solo Rabiot, doppio addio

Adrien Rabiot dirà addio alla Juventus, ma non sarà l’unico. Un altro che partirà sarà Aaron Ramsey, altro esubero della rosa e che percepisce uno stipendio piuttosto alto. Sul gallese ci sta pensando proprio il Newcastle e l’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, non rinnova col Barcellona: arriva ai bianconeri

Juventus Rabiot (Getty Images)

 

Impostazioni privacy