Calciomercato: colpo di scena, sta firmando per la Fiorentina

Ultime notizie di calciomercato con novità riguardo i rinnovi di contratto perché un club di Serie A pare abbia trovato l’accordo con uno dei suoi pilastri che sembrava destinato ad andare via.

Calciomercato, firma il rinnovo a sorpresa

Aggiornamenti di mercato per il club di Serie A con uno in particolare che lavora senza sosta per tornare a diventare competitivo dopo gli ultimi anni in lotta per la salvezza. Perché la Fiorentina sta trattando il rinnovo di Dragowski. Dopo la separazione già annunciata con Vlahovic e la trattativa difficile per prolungare Milenkovic, i viola vogliono giocare d’anticipo e assicurarsi ancora le prestazioni di Dragowski con un rinnovo di contratto. Pronto l’accordo tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato rinnovo dragowski fiorentina
calciomercato rinnovo dragowski fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Dragowski rinnova

Dragowski rinnoverà con la Fiorentina. Il portiere polacco in scadenza a giugno 2023 è legato a Firenze e vuole restarci ancora a lungo. Il club si fida molto di lui e della sua grande crescita avuta negli anni e per questo ha intenzione di confermarlo trattenendolo. Pronto un nuovo lungo contratto a cifre rivalutate. Tanti i club che hanno mostrato interesse per il portiere in questi anni, con la società che per questo motivo vuole blindare Dragowski alla Fiorentina con un rinnovo di contratto che può già arrivare nei prossimi mesi con tanto di annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: scambio Vlahovic-Jovic

Dragowski
Dragowski (Getty Images)

Fiorentina, tempi recupero Dragowski

Brutto infortunio muscolare per Dragowski della Fiorentina che ora dovrà restare fermo per poco più di un mese. Problema accusato nel finale della partita con il Napoli e che costringerà il portiere a restare fermo ai box per diverso tempo, con Terracciano pronto a subentrare al suo posto. Infatti, sarà circa un mese fuori Dragowski con i tempi di recupero che non dovrebbero allungarsi. La Fiorentina è pronta ad affidarsi a Terracciano e intanto tratta il rinnovo con il primo portiere che a questo punto potrebbe tornare direttamente dopo la prossima sosta Nazionali di novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Fiorentina

Bartolomej Dragowski
Infortunio Bartolomej Dragowski (Getty Images)
Impostazioni privacy