Juventus, regalo di Raiola: porta il gioiello a Torino

Juventus che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che sta pensando ai prossimi innesti per migliorare la propria rosa. Bianconeri che tengono d’occhio le grande occasioni anche all’estero, e potrebbero puntare su un gioiello dell’Ajax.

Calciomercato Juventus: colpaccio bianconero, lo porta Raiola

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che tiene d’occhio diversi giocatori interessanti all’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che sta facendo molto bene in Eredivisie. Il giovane olandese è stato protagonista di ottime prestazioni con la maglia dei Lancieri, e potrebbe fare un ulteriore salto di qualità approdando in un’altra big d’Europa. La Juventus ci sta pensando seriamente, e potrebbe puntare sugli ottimi rapporti con Mino Raiola, agente di Gravenberch. Il potente procuratore è in continuo contatto con la Vecchia Signora, e chissà che non possa aiutarli a completare la grande operazione di mercato. Il ragazzo sembra pronto per una nuova avventura, e attualmente i bianconeri sembrano essere la squadra in pole per il futuro. Chiaramente ci sarà da tenere in considerazione la concorrenza, e di conseguenza ci sarà bisogno di un vero e proprio blitz, magari già a gennaio. Questa la notizia riportata da fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

Mercato Juventus: acquisto dall’Ajax, la decisione del giocatore

Calciomercato sempre più infiammato in Serie A, dove le big si stanno muovendo con grande intensità in vista di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato anche Gravenberch dell’Ajax. Il centrocampista è ancora sul proprio futuro, ma pare abbia deciso di lasciare l’Olanda per una nuova avventura. Ecco che la Juve può approfittarne sfruttando l’assist di Raiola.

LEGGI ANCHE: Juventus, scambio con il PSG: arriva l’argentino

Juventus: il prezzo di Gravenberch

Gravenberch è un obiettivo di mercato della Juventus, ma non sarà facile prenderlo. Il ragazzo vuole lasciare l’Ajax a fine stagione, ma i Lancieri faranno di tutto per blindarlo. Il prezzo per gennaio è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, messo in vendita: addio subito

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy