Juventus, scambio con il PSG: arriva l’argentino

Grandi movimenti in casa Juventus, la quale vorrebbe rinforzare la propria rosa già nel mercato invernale. Bianconeri che vogliono dire addio a qualche esubero, e pensano a come piazzare alcuni di essi in qualche operazione con le big.

Calciomercato Juventus: pronto uno scambio con il PSG

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti che a quelle che potrebbero essere le cessioni immediate. Uno dei primi a partire sul mercato sarà Aaron Ramsey, con cui potrebbe essere intavolato uno scambio con il PSG. Il rapporto tra i due club è abbastanza buono, e già in passato le parti sono state vicine a chiudere qualche affare. In questo momento la Juve vuole liberarsi dell’alto ingaggio del centrocampista gallese, e stando a quanto riportato da calciomercatoweb, vorrebbe inserire nella trattativa Leandro Paredes cedendo proprio Ramsey. Il giocatore argentino è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, e al momento la sua situazione a Parigi è tuttaltro che idilliaca. Pochettino infatti lo vede poco nelle sue gerarchie, e un ritorno in Serie A si sta facendo un’opzione sempre più papabile in queste ultime settimane. Allegri avrebbe un rinforzo importante, e in più ci si libererebbe del “peso” Ramsey.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo dal PSG, ecco l’alternativa

Bianconeri sempre molto attenti sul mercato, e che starebbero pensando a come rinforzare il reparto di centrocampo. Uno dei principali obiettivi per gennaio è Leandro Paredes del PSG, il quale piace molto ad Allegri e conosce benissimo la Serie A visto il passato ad Empoli e a Roma. L’argentino non è ovviamente l’unico nome sondato dal club di Torino: l‘alternativa principale sul mercato è Tchoumeni del Monaco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, messo in vendita: addio subito

Juventus: scambio Paredes-Ramsey e non solo..

La Juventus pensa allo scambio Paredes-Ramsey con il PSG, ma non solo. L’affre con i parigino potrebbe infatti essere il preludio per l’affare Mauro Icardi, altro obiettivo bianconero per il mercato. L’argentino piace tantissimo dalle parti di Torino, può esserci un ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, arriva il tradimento: si trasferisce alla Juventus

Calciomercato Mauro Icardi
Calciomercato, Icardi torna in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy