calciomercato juve (Getty Images)
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che è pronto ad infiammarsi ancora di più nella sessione invernale. Occhi puntati sulla Juventus, la quale starebbe pensando ai prossimi grandi colpi per rinforzare la squadra. Attenzione però anche a qualche possibile cessione clamorosa.
La Juventus si muove sul mercato, e lo fa anche in direzione cessioni. Il club di Torino vuole ovviamente blindare tutti i suoi pezzi più pregiati, e uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa. L’esterno italiano sta vivendo un periodo straordinario, ed è al momento uno dei più forti in Europa nel suo ruolo. Le sue prestazioni sono state eccezionali, ed è chiaro di come abbiano attirato le attenzioni da parte delle principali big europee. Situazione però non felicissima a Torino, quanto meno da quello che viene riportato dalla Spagna: stando a quanto riportato da Diario Gol infatti, pare che Chiesa non sia felice alla Juventus, e possa dire addio. Una notizia clamorosa, e che porterebbe l’ex Fiorentina in un altro top club. Le pretendenti di certo non mancano, con la Juve che certamente non vuole correre rischi e farà di tutto per non lasciar partire il giovane talento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Stando alle ultime notizie trapelate dalla stampa spagnola, Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus perchè infelice. Smentite o meno, queste informazioni possono scatenare una vera e propria bagarre di mercato per il talento italiano, già finito nel mirino delle big. Sul giocatore infatti sarebbe pronto a piombare il Real Madrid, con Carlo Ancelotti che scenderebbe in prima linea per convincere il ragazzo.
LEGGI ANCHE: Juventus, scambio con il PSG: arriva l’argentino
Federico Chiesa è ancora indeciso sul proprio futuro, con le big pronte all’assalto e una permanenza in bianconero che lascia sempre più dubbi. Intanto la Juve non vuole lasciarlo partire, e fissa il prezzo sui 70-80 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, messo in vendita: addio subito
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…