Calciomercato Juventus, Brozovic firma: le cifre

Ultimissime notizie in casa Inter con possibili cessioni e addii importanti per quanto riguarda la società nerazzurra. Perché l’Inter deve fare i conti con i rinnovi di contratto e ci sono diversi big ad un passo dall’addio.

Calciomercato, Brozovic firma

Secondo le ultime notizie di calciomercato sarebbe sempre più vicina l’intesa tra il centrocampista Marcelo Brozovic e il club italiano. Nella serata di ieri, dopo Inter-Real Madrid, nonostante la sconfitta al 90′, il man of the match è stato proprio il calciatore croato, autore di una prestazione senza precedenti. Marcelo Brozovic è in scadenza di contratto nel 2022 con l’Inter e si sta dimostrando un pilastro da anni per la società. A prescindere dall’allenatore, è sempre lui il titolare e il perno di centrocampo. Per questo motivo il club nerazzurro vorrebbe estendergli il contratto. Su Brozovic c’è il forte interesse della Juve, ma l’Inter ha un piano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Inter, Brozovic rinnova

La società dell’Inter ha come obiettivo quella di rinnovare il contratto di Marcelo Brozovic che ad oggi percepisce uno stipendio da 3,5 milioni a stagione. La volontà del giocatore è di firmare un contratto simile a quello dell’ultimo arrivato Calhanoglu a 5 milioni di euro di base più bonus che possono farlo arrivare fino a 6 netti a stagione. L’Inter è in trattativa con anche altri giocatori come Lautaro Martinez e Bastoni e nelle prossime settimane può arrivare lo strappo definitivo per la trattativa del rinnovo di Brozovic con l’Inter. Resta in agguato sempre la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Skriniar al Real Madrid

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Calciomercato, Brozovic alla Juventus

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato la Juve punta su Brozovic a costo zero se non dovesse rinnovare con l’Inter. Al momento le voci fanno intendere che la società nerazzurra voglia accontentare Brozovic con l’ingaggio e per questo motivo la firma arriverà, ma non con i bianconeri, che però restano lo stesso alla finestra per il centrocampista croato in attesa di un annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, arriva il vice Dzeko

Calciomercato Juventus Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy