Juventus, non rinnova col Barcellona: arriva ai bianconeri

E’ sempre tempo di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sulla Juventus, la quale starebbe pensando a come rinforzare la propria rosa già nella sessione di gennaio. Attenzione ad un giocatore del Barcellona.

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona, non rinnova

La Juventus si sta dimostrando una delle squadre più attive in questo momento, e una delle priorità è senza dubbio quella di rinforzare la rosa in vista di gennaio o giuno. Uno degli obiettivo principali di mercato è Ousmane Dembelè, ala offensiva del Barcellona che sta vivendo un periodo piuttosto complicato. Il giocatore francese è stato spesso condizionato da diversi infortuni, e il più delle volte non ha avuto la giusta continuità per far esplodere in via definitiva tutto il suo talento. Dembelè sta andando a caccia di garanzie per il futuro, e intanto pare che con il Barcellona possa esserci un addio. Le parti infatti non hanno trovato un accordo per il rinnovo, e stando a quanto riportato da cm.com, sembra che a fine stagione le strade possano dividersi. Niente rinnovo quindi e una grande chance per la Juventus, sempre molto attenta alle grandi occasioni sul mercato, e che da tempo studia l’ex Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: arriva a parametro zero dal Barcellona

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è Ousmane Dembelè, giocatore del Barcellona. Futuro incerto ai blaugrana, con un rinnovo che non arriva e una scadenza fissata nel 2022. Ecco che il giocatore può arrivare a parametro zero ai bianconeri, trovando un accordo magari già nella sessione invernale. Un’occasione più unica che rara per la Vecchia Signora, che avrebbe quindi il giusto rinforzo offensivo per puntare ad una svolta decisiva.

LEGGI ANCHE: Juventus, scoppia il caso: si rifiuta di tornare ad allenarsi

Juventus: la decisione di Dembelè

Dembelè è un obiettivo di mercato per la Juventus, intenzionata a sfruttare la grande occasione a parametro zero. Eppure la decisione del giocatore è quella di restare al Barcellona, sperando di trovare un accordo per il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: l’agente esce allo scoperto

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy