PSG stregato dal bel gioco, sarà il prossimo allenatore del club

Niente Conte e niente permanenza di Pochettino, il Paris Saint-Germain punterà al bel gioco, con uno degli allenatori più bravi dell’intero panorama calcistico a far giocare il proprio club, divertendo il pubblico e vincendo i trofei che Al Khelaifi chiede.

PSG, ecco il nuovo allenatore: il presidente ha scelto

Ha scelto il nuovo allenatore del PSG il presidente, la permanenza di Pochettino è agli sgoccioli. Assieme a Leonardo, sarebbe stato tracciato il profilo di chi è riuscito a dare un’identità ben precisa al suo gioco, rendendo facilmente riconoscibili le squadre di cui è allenatore.

Il profilo tracciato dallo stesso ds Leonardo, è quello di un allenatore capace di giocare un calcio rapido e con la capacità di dominare le partite. Sul taccuino della stessa dirigenza del PSG, non è un mistero, che c’era anche Maurizio Sarri tra gli obiettivi, ma ora si è accasato alla Lazio. Anche Xavi è spuntato tra le idee, ma lascerebbe il suo attuale club, solo per unirsi al Barcellona probabilmente.

Tutte le attenzioni si sono spostate in Argentina, perché Marcelo Gallardo – attuale tecnico del River, in scadenza al 31 dicembre 2021 – è l’obiettivo numero uno per sostituire Pochettino al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG, Gallardo in panchina: sarà il nuovo tecnico

Ha brillato con il River Plate, mostrando a tutti le sue capacità da allenatore. Il classe ’76, Marcelo Gallardo, è un obiettivo per la panchina del Paris Saint-Germain. Lui che conosce anche l’ambiente, avendo giocato nel 2007 proprio ai piedi della Torre Eiffel, potrebbe guidare Messi, Neymar e i suoi, al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Inter-PSG, scambio milionario: beffata la Juventus

Con il River Plate ha già trovato due volte la vittoria in Copa Libertadores e il suo modo di far giocare le sue squadre ha molto impressionato le diverse big in Europa, tanto da finire nel mirino pure del Barcellona, per sostituire Koeman.

Nuovo allenatore PSG, la scelta di Leonardo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Neymar saluta il PSG: l’annuncio del presidente

Mercato PSG, Gallardo rescinde col River: pronto a firmare subito

Come riportano i colleghi di Fichajes.net, Gallardo potrebbe rescindere o comunque non rinnovare il suo accordo con il River Plate, per unirsi al PSG. IL nuovo allenatore potrebbe arrivare anche a gennaio, con l’intenzione di lavorare sin da subito, per mettere nel mirino la UEFA Champions League che, dalle parti di Parigi, sognano ormai da anni.

Impostazioni privacy