Calciomercato, Neymar saluta il PSG: l’annuncio del presidente

Il presidente fa un annuncio di mercato e rivela tutto sul fuoriclasse del PSG, il brasiliano Neymar. Il retroscena venuto a galla e ora la notizia di calciomercato sta praticamente facendo il giro del web.

Calciomercato, Neymar via dal PSG: l’ha confessato al presidente

Confessione scottante sulla volontà di Neymar di salutare il PSG, altro che permanenza con l’amico Messi. Nonostante l’arrivo di uno dei suoi migliori amici, Neymar potrebbe salutare il PSG, con l’intenzione di giocare per un altro club tra i top in Europa.

È la confessione ai media da parte del presidente, che non ha nascosto niente sul futuro del fuoriclasse brasiliano. La volontà era infatti quella di approdare al nuovo club, salutando così la Torre Eiffel, ma niente è stato concretizzato, con la chiusura del calciomercato che non ha permesso la realizzazione dell’operazione.

Neymar è stato ad un passo dall’addio al PSG, con approdo al Barcellona. È quanto rivelato da Laporta, presidente del Barcellona che ha svelato tutto sul brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, Neymar ad un passo: la rivelazione

Rivelazione del presidente Laporta, il Barcellona è stato ad un passo da Neymar. Ecco le parole rivelate ai microfoni di RAC1, sul fuoriclasse brasiliano: “Ci avevano detto che aveva voglia di lasciare il PSG, alla fine è rimasto. Le informazioni che avevamo ricevuto non erano corrette. Abbiamo fatto un tentativo, c’era uno spiraglio per quello che ci avevano detto. Ma non sono deluso per non essere riuscito a prenderlo. Ad oggi posso dire che non averlo comprato è stato quasi una fortuna, avrebbe peggiorato quasi sicuramente la nostra situazione qui al Barcellona, non ce la passiamo benissimo economicamente parlando…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: PSG in pole, sogno Neymar

Calciomercato Neymar
Calciomercato Neymar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma fuori: ecco cosa è successo con Messi e Neymar

Barcellona, Neymar e Messi insieme: il rimpianto di Laporta

“Ad un certo punto ho sperato Messi restasse gratis”, sono le parole di Laporta, che non parla nell’intervista solo della situazione legata al calciomercato e a Neymar. Le sue parole, anche sulla pulce argentina: “Mi aspettavo una situazione del genere, ma non fino a questo punto. Dobbiamo lavorare molto perché, se abbiamo perso uno come Messi, vuol dire che c’è da risolvere tanto”.

Calciomercato Neymar
Neymar e Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy