Juventus, Allegri lo manda via: accordo in Premier

Massimiliano Allegri ha chiesto nuovi innesti per il calciomercato della Juventus. La società vuole accontentare il tecnico e sta valutando miglioramenti importanti per la squadra dopo un inizio di stagione poco felice.

Calciomercato Juventus, Allegri lo manda via: le ultime

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato. La rosa a disposizione di Massimiliano Allegri va migliorata in diverse zone del campo in vista dell’immediato futuro. Già a gennaio, i bianconeri si muoveranno concretamente per ingaggiare qualche nome importante.

Cherubini è al lavoro per trovare le soluzioni giuste per far felice il tecnico ma non sono da escludere cessioni eccellenti.

Secondo le ultime notizie di mercato sulla Juventus, Allegri avrebbe dato il via libera per la cessione di Adrien Rabiot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot Juventus
Rabiot Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Rabiot: c’è l’Arsenal

Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato. Il centrocampista francese è molto utilizzato da Massimiliano Allegri ma le sue prestazioni non sono all’altezza delle aspettative.

Il futuro di Rabiot, dunque, potrebbe essere lontano dalla Juve: c’è l’Arsenal sulle sue tracce. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i Gunners stanno cercando rinforzi a centrocampo e hanno messo nel mirino l’ex PSG.

Il contratto di Rabiot con la Juventus scade nel 2023 e già in estate l’Arsenal proverà a prenderlo. I bianconeri chiedono una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Per acquistare calciatori di livello in mediana, la Juve sa che deve prima cedere e il sacrificio di Rabiot è più che possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Rabiot convince il connazionale: sarà bianconero

Juventus Rabiot (Getty Images)

Ultime news Juve: Zakaria per sostituire Rabiot?

L’addio di Rabiot sarà certamente ben rimpiazzato dalla Juventus. Il nome che i bianconeri seguono sul mercato è quello di Denis Zakaria. Lo svizzero del Borussia Monchengladbach è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe essere l’arma in più della prossima stagione. Ma la Juve sogna anche più in grande e spera di ingaggiare Aurelien Tchouameni dal Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: nel mirno anche un altro francese

Rabiot Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy